Consiglio 40 o 43 pollici camera da letto

Si anche io ho sempre pensato che su TV come smartphone paghi anche il nome... Vedi specialmente samsung... Però per dirmelo anche due commessi(uno veramente preparato) che tra i due tv è nettamente superiore il pana gx810 (e non lo avevanoi n negozio quindi non dovevano spingere la vendita).. Mi ha fatto pensare... Hisense mi attirava ma meglio andare sul sicuro... È vero si paga un po di "nome" ma credo anche che con quel pannello non si sbagli... Io ho una pana di 8 anni fa plasma... Va ancora divinamente

Ha solo il difetto di costare troppo il 40" per le dimensioni che ha rispetto ad altri tv 43" che anche se di qualità inferiore si trovano in alcuni casi intorno ai 300 euro. Il 40" infatti costa più o meno come il 50" della stessa serie,, ma ad esempio il 50" e il 58" sono convenienti tutto sommato.

Ultima modifica:
Si è caro per essere un 40....ma se lo trovi a 490 piu 15 spedizione da trony... Non è così caro se lo compari ad altri 43 pollici .. Almeno per me che poi il televisore lo cambia ogni 7/8 anni... Non ogni 2...

Io anche ogni 10 anni. Certo se c'è un problema di spazio ok, ma altrimenti conviene prendere il 50" a quel prezzo. In alcuni momenti costava addirittura di meno, mediamente costa uguale.

Ultima modifica:
ll 50 veniva sui 520 fino a qualche tempo fa, molto spesso veniva meno del 40" addirittura, a seconda dei giorni. Per il discorso prezzo, trovavi l'LG 43" a cui qualcuno si riferisce spesso (l'UM o UN7450 o simili) sui 270 qualche tempo fa, non so adesso, ma solo per far capire la differenza di prezzo. Altri Samsung 43" 4K si trovano sui 300, anche meno.

Ultima modifica:
Ecco..ho fatto la mia cavolata... Non ho ordinato ieri... E oggi il prezzo minimo è di eur 570..era a 490...aspetterò.... Che pollo

Prezzo improponibile. Ho visto che mediamente tutti i prezzi sono in netto aumento rispetto a quello che sono sempre stati fino a uno o due mesi fa, ma di tutti i modelli. Forse non è il momento giusto per fare acquisti.

Ultima modifica:
Ragazzi alla fine ho preso l'hisense... Da unieuro lo avevano... Così come il panasonic a eur 599. Visto dal vivo l,'hisense mi ha fatto una gran bella impressione... Stasera lo monto... E nei prossimi giorni vi darò le mie impressioni

mmm non so..secondo me il samsung tu8500 sarebbe stato meglio..
fammi sapere come va :D
sicuramente la spesa è commisurata all'utlizzo da secondo, terzo televisore di casa.

Ragazzi alla fine ho preso l'hisense... Da unieuro lo avevano... Così come il panasonic a eur 599. Visto dal vivo l,'hisense mi ha fatto una gran bella impressione... Stasera lo monto... E nei prossimi giorni vi darò le mie impressioni

Hai fatto bene, se non ti servono funzioni particolari e la resa la ritieni buona, hai fatto comunque una scelta basata sul prezzo molto più più competitivo. Quanto l'hai pagato?

Ultima modifica:

Ti troverai bene. Anche io, tempo fa, ho acquistato un 55 pollici della Hisense e lo considero tra i migliori acquisti, in termini
di rapporto qualità/prezzo, degli ultimi anni.

James alla fine eur 399..ieri visto rapidamente e mi è sembrato ottimo... Stasera ci studio un po

Zagor /angelo vi posso chiedere voi come lo avete settato come parametri?

James alla fine eur 399..ieri visto rapidamente e mi è sembrato ottimo... Stasera ci studio un po

Zagor /angelo vi posso chiedere voi come lo avete settato come parametri?

Ciao Alex, per il mio modello (del 2018), trovai proprio qui nel forum diversi consigli e poi, se la memoria mi aiuta, credo di aver trovato una guida al settaggio su rtings (che mi piace molto per il piglio professionale).
Sono certo che troverai la stessa facilità e una scheda su rtings o altrove e potrai settare al meglio la tv.
Qualcosa che mi pare estremamente importante su Hisense, sono le regolazioni del bianco.

Grazie Zagor. Andrò a cercare in rete .allora prime impressioni anche se usato poco per ora. La TV sicuramente è molto valida ma ha bisogno di un po di settaggi. Qualità video su video 4k veramente top qualità video su visione canali TV normali più che decente. Hd buono. Audio a mio parere non troppo valido ma io la TV la ascolto quasi sempre con le cuffie quindi non è un problema. Parte smart secondo me molto valida considerando che ha anche i tasti netflix you tube e ray play sul telecomando. Qualita del telecomando abbastanza pessima. Giudizio finale. Se decidete per questa TV andate tranquilli che non sbagliate.

ma la samsung 43" UE43TU7070UXZT è meglio?

ciao a tutti dopo anni che non scrivevo (credo 2011 dopo l'acquisto del mio topo di gamma di allora samsung 40D800 )mi accodo anche io alla domanda tra l'HIsense H40B5600 a 249 e il samsung 43TU7170 a 280€ ? per la camera da letto visione solo tv e netflix
quale prendereste?