Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sembrava di non aver mai visto un player con quella interfaccia (ne ho provati "diversi")
Strano... con che codec è compresso?
PS si comunque su double e triple layer di dischi recenti la capacità ci può arrivare ma non mi sembra così diffusa e poi ... ti ci guardi il disco![]()
Ciao, Spero che la discussione non sia completamente morta. Ho un problema: randomicamente, mentre guardo sky (premetto che che succede solo con loro, mai successo con Netflix o chiavetta per i video), lo schermo diventa Completamente nero con il logo in basso a destra con scritto “Bravia”. Devo dunque fastidiosamente toglierlo premendo il tasto ba..........[CUT]
No pie è uscito solo in Sudamerica al momento
E' uscito Pie per A1, divertitevi
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a1-series/kd-55a1/downloads/00017085