Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho già capito che sono finito in un ginepraio senza fine....mamma mia che nervoso.
Allora la mia CX 65 pollici in 2 mesi mi ha dato 2 volte il problema della schermata nera in blocco con la necessità di staccare la corrente per ripristinarne il funzionamento. In pratica in fase di switch automatico da una hdmi ad un'altra si impalla e resta tutto c..........[CUT]
Ciao a tutti, in attesa di vedere se con il black friday uscirà qualche promozione per il GX, volevo chiedere se qualcuno conosce o ha avuto esperienze dirette con lo shop HWONLINE...
grazie!
Ho già capito che sono finito in un ginepraio senza fine....mamma mia che nervoso.
Allora la mia CX 65 pollici in 2 mesi mi ha dato 2 volte il problema della schermata nera in blocco con la necessità di staccare la corrente per ripristinarne il funzionamento. In pratica in fase di switch automatico da una hdmi ad un'altra si impalla e resta tutto c..........[CUT]
La risposta che ti ha dato LG in effetti lascia il tempo che trova.... Nel senso che se nessuno ha segnalato un problema simile al tuo, non vuol dire che il tuo emplare non possa avere un problema a livello hardware.
La prova del CEC disattivato l'hai fatta? A scanso di equivovi, oltre a quella prova sarei ancora più drastico e scollegherei fisica..........[CUT]
Arrivato oggi il 55CX... Consigliate di fare un piccolo rodaggio, evitando i loghi fissi, o la sensibilità del pannello è sempre la stessa, sia da nuovo che dopo molte ore di utilizzo?
dooter visto che lo hai preso su Amazon, io mi toglierei il pensiero, andrei di reso e prenderei un altro CX. Il pannello sfortunato può capitare e quando capita meglio farselo cambiare, o nel caso di Amanzo andare di reso.
Reso per così poco? È prima da capire quanto sia evidente il tinting... Anche perché è presente su una alta % di pannelli e spesso in maniera davvero lieve...e aggiungo che ora Amazon con i resi sulle TV ci va più con calma. Accertano la bontà del pannello e per il rimborso impiegano anche un mese....ho ben 3 esperienze di conoscenti che ci sono di..........[CUT]
si lo avrei fatto ma non li hanno più disponibili...anche perchè LG già si sta tirando indietro dicendo appunto di rimandarlo indietro ad amazon.... ho tempo fino al 31 Gennaio.o nel caso di Amanzon andare di reso.