• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Offerte da Volantino ed Online

E' possibile che il 65Q90T scenda intorno ai € 1.300 al Black Friday.

Male che vada il 65Q80T sarebbe un buon ripiego a mio parere. :)

.
Uni on line qualche settimana fa aveva il 65 q90r addirittura a 1200 euro, era uno sconto iva solo per fine settimana, un prezzo davvero ottimo, se avessi spazio l'avrei preso al volo.

Infatti io l'ho acquistato a quel prezzo in negozio, lo sconto IVA valeva anche negli store fisici. Purtroppo di Q90R non ce n'e' più in giro

Uni on line qualche settimana fa aveva il 65 q90r addirittura a 1200 euro, era uno sconto iva solo per fine settimana, un prezzo davvero ottimo, se avessi spazio l'avrei preso al volo.

Azz lo avrei preso al volo, ma se scende a 1300 me lo porto comunque a casa, ora meno di 1700 non si trova.
Come seconde opzioni vedo Q90t ora a 1500 circa e q80t a 1300, quindi se non trovo il 90R prendo il T e via.

Tra 90 e 80 penso cambi poco, giusto?

salve, oggi sono tentato dal samsung 65q80t per un fatto di prezzo, sul sito è a 1.400, ho 30% di sconto compleanno e sul sito c’è rimborso 200 euro, penso cumulabile, ditemi qualcosa se sbaglio. mi verrerbbe 826 euro, certo puntavo da tempo all’oled lg, che ne pensate? il q80t ha anche hdmi 1 tra l’altro.

L'anno scorso avevo acquistato la 55U8B di Hisense, che reputo una tv incredibile per i quasi 600 euro pagati.
Purtroppo un paio di mesi fa ha iniziato a far partire glitch verdi nello schermo su tutte le sorgenti, al che ho cercato di entrare in contatto con la loro assistenza e tra mancanza di tempo mia e non risposte loro in 7 giorni ho optato per rivolgermi ad Amazon che se l'è ripresa indietro.

Ho acquistato una Samsung TU8500 sempre 55 ma non mi ha convinto, nonostante il nero fosse gestito meglio.
Purtroppo ho una B6V in salotto che mi crea difficoltà nell'accontentarmi.

Ho visto che al Prime Day la Hisense U71QF è arrivata a 499 nella versione da 50".
Siccome vorrei restare sotto i 600, è una seconda tv, e avendo variato la distanza per la quale un 50 è sufficiente e anzi mi aiuta sugli spazi, può essere una soluzione valida? A livello di qualità eguaglia la U8 o è sotto? 120Hz a parte...
Che alternative avrei considerando possibili sconti al Black Friday?

salve, oggi sono tentato dal samsung 65q80t per un fatto di prezzo, sul sito è a 1.400, ho 30% di sconto compleanno e sul sito c’è rimborso 200 euro, penso cumulabile, ditemi qualcosa se sbaglio. mi verrerbbe 826 euro, certo puntavo da tempo all’oled lg, che ne pensate? il q80t ha anche hdmi 1 tra l’altro.

A € 826 non credo tu possa acquistre un 65" migliore del Samsung 65Q80T (che è un Full LED ed ha neri molto buoni). :)

.

L'anno scorso avevo acquistato la 55U8B di Hisense, che reputo una tv incredibile per i quasi 600 euro pagati.
Purtroppo un paio di mesi fa ha iniziato a far partire glitch verdi nello schermo su tutte le sorgenti, al che ho cercato di entrare in contatto con la loro assistenza e tra mancanza di tempo mia e non risposte loro in 7 giorni ho optato..........[CUT]

Credo che l'Hisense U71QF sia una buona altrnativa all'U8B. :)

https://www.avforums.com/reviews/hisense-u7-4k-lcd-led-tv-review.17094

.

ho chiesto al supporto samsung ma purtroppo le 2 promozioni non sono cumulabili, quindi verrebbe almeno sui 1.000 euro, da verificare però se poi lo sconto compleanno viene applicato su prezzo di listino o quello già scontato.

Ultima modifica:
Sono indeciso se acquistare LG 55cx6L6 a 1299 o aspettare il bf e sperare scenda ancora..consigli?

Ultima modifica:
Ciao, mi intrufolo nella discussione in cerca di consigli:

finalmente è giunto il momento di cambiare il fedele vecchio televisore (sono fermo a un samsung lcd 32" del 2010).
Da circa una settimana sto cercando di reperire informazioni leggendo articoli e recensioni nel web e nel forum (ho letto qualche discussione sui nel forum).
Risultato: una gran mal di testa e un grandissimo giramento
Sono anche riuscito a fare un salto in negozio nel fine settimana, ma parlare coi commessi mi sembra un po' inutile, e fermarsi a guardare gli schermi pure.
Ti presentano un oled e ti mettono il video scuro per risaltare il nero. Ti giri a guardare un qled/nanocell e trovi colori sparatissimi. Capisco mostrare i punti di forza, ma così non si può scegliere...

Quindi mi rivolgo a voi nella speranza di un aiuto!

I dati sarebbero
- distanza divano-tv: 3.2m
- ambiente molto luminoso (ma poi il film lo guardo alla sera/notte)
- riproduzione: principalmente film e serie, qualche tg, 10 partite all'anno con la ps4, lo sport sta a zero
- budget: vorrei stare sui 1000€ ma i televisori che hanno attivato in negozio stanno sui 1500 (samsung q80t e sony xh90 e xh95), quindi sto pensando di rassegnarmi e alzare la soglia per la spesa
- tipo di schermo: potendomelo permettere avrei già preso un 75" oled, e non starei qui a scrivere... vanno bene tutti, purchè si veda bene. Poi se salta fuori un oled ad un buon prezzo tanto meglio!
- dimensioni: pensavo di stare sui 65" (fisicamente ci starebbe anche il 75" ma temo di salire troppo di prezzo e che mia moglie mi butti fuori assieme al televisore)
- audio: verrà riprodotto con l'impianto dedicato quindi l'audio del televisore non conta

Se avete articoli da consigliare, siti specializzati o altro passatemi i link che provvederò a farmi una cultura

Grazie per tutto l'aiuto che potrete fornirmi

Sono indeciso se acquistare LG 55cx6L6 a 1299 o aspettare il bf e sperare scenda ancora..consigli?

Secondo me al black friday non scenderà significativamente sotto 1299. Per cui se lo vuoi adesso compralo pure che è un buon prezzo. Se puoi/vuoi aspettare il 27 novembre fallo tranquillamente.

Piccola cosa....il C9 al prezzo più basso si prendeva sui 1300 euro....per cui fatti i tuoi conti.

Ciao, mi intrufolo nella discussione in cerca di consigli:

finalmente è giunto il momento di cambiare il fedele vecchio televisore (sono fermo a un samsung lcd 32" del 2010).
Da circa una settimana sto cercando di reperire informazioni leggendo articoli e recensioni nel web e nel forum (ho letto qualche discussione sui nel forum).
Risultato: ..........[CUT]

Beh un OLED è un altra cosa e su questo non si discute.

sui 1500 è strettino stare e un oled 65 difficilmente lo prendi.
La cosa che mi viene in mente è prendere il PANASONIC OLED TX-65GZ960E online da mediaworld che con lo sconto ti viene 1599 e ti prendi un gran bel TV (anche se 2019).