Offerte da Volantino ed Online

...ma è un mioo presentimento...o pian piano stanno alzando un po i prezzi?
Magari in previsione di doverli poi scontare durante il BF?
Sto seguendo un paio di TV, ed entrami han subito un incremento di prezzo nell' ultima settimana...sti furbetti.

Tra l'altro, sull' Amazz, ora sto trovando pochissima roba.
Ad inizio anno invece mi uscivano una marea di prodotto solo mettendo 75 pollici nella ricerca.... mah...

Beh un OLED è un altra cosa e su questo non si discute.

sui 1500 è strettino stare e un oled 65 difficilmente lo prendi.
La cosa che mi viene in mente è prendere il PANASONIC OLED TX-65GZ960E online da mediaworld che con lo sconto ti viene 1599 e ti prendi un gran bel TV (anche se 2019).

E rinunciando all'oled cosa consiglieresti?

@Dany981: anch'io ho questa impressione

Ciao, mi intrufolo nella discussione in cerca di consigli:

finalmente è giunto il momento di cambiare il fedele vecchio televisore (sono fermo a un samsung lcd 32" del 2010).
Da circa una settimana sto cercando di reperire informazioni leggendo articoli e recensioni nel web e nel forum (ho letto qualche discussione sui nel forum).
Risultato: ..........[CUT]

Nel tuo caso (magari anche in previsione di un tuo eventuale futuro acquisto di PS5) potresti prendere il Sony 65XH9096 che si trova già ad un prezzo non lontano dal tuo budget ma che al Black Friday si dovrebbe trovare ad un prezzo più basso. :)

https://www.dday.it/redazione/35993/sony-xh90-recensione
.

Mediaworld da uno sconto di 200 euro per acquisti di 1.500 euro. Basta aggiungere un oggetto di 1 euro e si raggiungono i 1.500 per cui con lo sconto lo paghi 1.300

Da mw se metti il 55cx6 nel carrello e aggiungi una qualsiasi cosa per arrivare a 1500€(io ho messo i feltrini a 1.70€) ti applica lo sconto di 200€. Nel prezzo in teoria devono essere comprese le cuffie lg ma quando le metti nel carrello risultano non disponibili..

Sono veramente indeciso se prenderlo o meno. Con il BF vicino è un rischio , ma non vorrei essere fregato al contrario. Inoltre queste cuffie sono abbinate perché ? È un' iniziativa della LG?
Anche a me mi dice che non sono disponibili, ma da come ho capito te le devono dare per forza.

Esatto lo prenderei anche io ma con le cuffie..senza no..l'offerta é di lg..e cmq fino a ieri era disponibili, oggi con lo sconto, le cuffie sono scomparse. In negozio la tv costa 1699, quindi secondo me è na paraculata di mw quella di togliere le cuffie.

Esatto lo prenderei anche io ma con le cuffie..senza no..l'offerta é di lg..e cmq fino a ieri era disponibili, oggi con lo sconto, le cuffie sono scomparse. In negozio la tv costa 1699, quindi secondo me è na paraculata di mw quella di togliere le cuffie.
Dal negozio fisico quindi il TV sta a 1699 ?
Ho appena scritto a MW in merito alla cuffie. Vediamo cosa rispondono.
Comunque confermi che questa è una iniziativa LG ? Perché se dovesse essere così , di sicuro loro non posso non venderle insieme. Al massimo , se effettivamente non ne hanno in magazzino ( ne dubito ) , dovrebbero consegnarle appena disponibile.

Stavo appostato per l’abbassamento del 65q80t ma poi ho visto il 65q85r 2019 che già si trova a meno (circa 1300)

Non conviene il secondo a questo punto pur essendo 2019?

Ultima modifica:
Ho appena visto in offerta su Unieuro il Il SAMSUNG SERIES 7 QE65Q70TAT 165,1 CM (65") 4K ULTRA HD SMART TV WI-FI NERO
a 799€ mi sembra una offerta molto buona cosa dite?
Credo che lo prenderò... avevo visto il modello 2019 a 999€ che dovrebbe avere caratteristiche migliori ma non mi sembrava un grande affare.... questo a questo prezzo mi sembra un'offerta che forse non si vedrà nemmeno al black friday....

Ho appena visto in offerta su Unieuro il Il SAMSUNG SERIES 7 QE65Q70TAT 165,1 CM (65") 4K ULTRA HD SMART TV WI-FI NERO
a 799€ mi sembra una offerta molto buona cosa dite?
Credo che lo prenderò... avevo visto il modello 2019 a 999€ che dovrebbe avere caratteristiche migliori ma non mi sembrava un grande affare.... questo a questo p..........[CUT]

A questo punto andrei sul Q80R a 999€ no?

EDIT non disponibile, troppo bello :)

Mi hanno risposto in parte dicendomi che al momento non possono darmi anticipazione per quando torneranno disponibili. Non mi hanno risposto però se sono previsti indenizzi o se vengono comunque consegnate nel momento in cui tornano disponibili.
Bah, ora mi sto informando se utilizzando questa politica incorrano ad illeciti civili, perchè non puoi sponsorizzare sul sito web l'acquisto di un tv OLED con abbinato una cuffia e poi non venderla.

A questo punto andrei sul Q80R a 999€ no?

EDIT non disponibile, troppo bello :)

Il Q80R lo puntavo da tanto ma se guardi bene non è disponibile.... e non lo è da parecchio tempo.... secondo me non lo tornerà visto che i modelli 2019 mi pare siano ovunque in via di esaurimento....

Il Q80R lo puntavo da tanto ma se guardi bene non è disponibile.... e non lo è da parecchio tempo.... secondo me non lo tornerà visto che i modelli 2019 mi pare siano ovunque in via di esaurimento....

Si, ho chiesto di inviarmi la notifica ma se è parecchio che sta in soldout non ci spero... non molto corretto.
Alla peggio mi butto sull'85R che ora vedo a 1299€ ma aspetto scenda ancora

Se non devi giocare alla PS5 conviene il 65Q85R a mio parere che dovrebbe avere un maggior numero di zone di illuminazione rispetto al 65Q80T. :)

..

Se non devi giocare alla PS5 conviene il 65Q85R a mio parere che dovrebbe avere un maggior numero di zone di illuminazione rispetto al 65Q80T. :)

..

Ho scritto alla chat e mi hanno detto:
1- i modelli 2019 non hanno il cashback
2- sul sito i 2019 sono indicati disponibili previa verifica ma in verità non ci sono

X i 2020 (quindi serie T) posso guardare anche altrove forte anche del cashback che però mi sembra venga dato solo se si prende anche una soundbar.
Alternativa ultima prenderlo con Sky a 36 rate, ma a quel punto prendo il 95t a circa 2000€ con l’extra

Ciao a tutti! Secondo voi 1250 euro per il 55 QE95T della samsung è un buon prezzo o scenderà ancora per il BF? e 1300 euro per il LG CX 55?