Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il motivo dell'audio migliore sulla CG sarebbe per?
La CG invece ha l'audio migliore, sia per la traccia ITA che per quella ENG.
Quindi a meno che uno non capisca entrambe le prime due lingue o la terza, gli extra sono del tutto inutili. Già questo a mio parere è un motivo per preferire la versione italiana.Si, per quanto riguarda il video la Koch batte sia la CG che l'edizione francese.
La CG invece ha l'audio migliore, sia per la traccia ITA che per quella ENG.
Gli extra della Koch sono tutti in inglese o francese con sottotitoli solo in tedesco.
visto che il forumer marcop dice che l'audio è migliore sul CG, avendo entrambe le versioni, vuol dire che è riuscito a sentire delle differenze tangibili tra i due dischi. posso chiedere con quale setup ha ascoltato il tutto? o comunque se ci riassume le migliorie di una rispetto all'altra?
Quindi a meno che uno non capisca entrambe le prime due lingue o la terza, gli extra sono del tutto inutili. Già questo a mio parere è un motivo per preferire la versione italiana.
Cari STARTUPper, finalmente possiamo annunciarvi che siamo andati in stampa con il Blu-ray Limited Edition di Inland Empire di David Lynch.
Ecco un messaggio per voi:
" STUDIOCANAL is incredibly proud to bring INLAND EMPIRE to Italian fans exclusively on Blu-Ray for the very first time. We would like to thank auteur David Lynch who was consulted across the picture and sound. It is important for us - and our partners CG - to bring you the utmost in quality and prestige content."
https://www.facebook.com/cg.homevideo.5/videos/376299170387744/
Il prezzo di partenza di Novecento della CG e della Kotch era sostanzialmente lo stesso, 40 €, prezzo tutt'ora valido per la versione CG startup ed in teoria prezzo di listino anche della loro versione senza slipcase. In alternativa c'è ancora la versione francese (stesso master, cover in cornice verde) senza gli extra, che costa da un sacco ..........[CUT]