Oppo UDP-203 e UDP-205 Modifiche modding customizzazioni

Più che sull'audio vedo che molti si stanno concentrando sul fine tuning della resa video pura. Per l'HDR come sappiamo per avere il massimo ci vorrebbe una soluzione tipo madvr. Posto un screenshot trovato online del quale non posso ovviamente garantire l'affidabilità sulla resa video di un Oppo con psu switch di serie e psu lineare.

Immagine superiore: linear psu
Immagine inferiore: switch psu

https://ibb.co/Mn2wRTk

Ultima modifica:
A me sembra più che altro ci si stia orientando, a mio avviso senza ragione, ad un qualcosa tipo Grundig mania e similari: prezzi raddoppiati o più di quel poco residuo rimasto sul mercato etc etc, anche troppo presto per poter parlare di collezionismo e vintage

Oppo è uscita dal mercato perché ha compreso che questo tipo di apparecchiature hanno ormai poco da aggiungere, sono arrivate fin dove potevano, i media fisici sono in ribasso ed aimè dal futuro incerto, etc etc

Per avere di più penso convenga guardare altrove, è un dato di fatto ...

Sicuramente non sono macchine che guardano al futuro ma per chi ha una certa età (come me) e una discreta collezione di supporti fisici sono senz'altro ancora appetibili. Senza dimenticare che sono anche eccezionali network player e se modificati con jailbreak non hanno davvero limiti.

Ho provato ho provato ... ma c'ho un'età ... abbi pazienza.
E magari restiamo in topic
Oppo UDP-203 e UDP-205 Modifiche modding customizzazioni

Qualcuno ha provato la scheda i2s di oppomod sul oppo udp 203 collegata al wyred 4 sound dac 2 ? Ia hdmi i2s del dac dovrebbe avere stessa configurazione "standard" di ps audio. Ma confrontando le due configurazioni dei pin (1 e 3) sembra che data+ e data- siano invertite, quindi ci sarebbe la fase invertita...

Qualcuno ha provato la scheda i2s di oppomod sul oppo udp 203 collegata al wyred 4 sound dac 2 ? Ia hdmi i2s del dac dovrebbe avere stessa configurazione "standard" di ps audio. Ma confrontando le due configurazioni dei pin (1 e 3) sembra che data+ e data- siano invertite, quindi ci sarebbe la fase invertita...

uscita I2S è interessante, e sulla carta migliore della USB, ma non ho notizie .
Di recente va più di moda la scheda Vanity (ma non è in I2S)

Salve ho comperato l'alimentatore interno di oppo 105 con componenti discreti e trasformatore toroidale , una domanda va montato direttamente o va costruito una scatola di schermatura intorno ?

Si. Usa anche il protocollo samba, oltre a NFS. Configurabile via DLNA. Non legge file iso. Legge logicamente dischi bluray 1080 e Bluray UHD.
Legge perfettamente MkV 1080 e 4k sia da rete (Nas) che da usb.

Ciao Toro, grazie della risp ma intendevo se legge cartelle bluray e bluray 4k, dischi ovviamente lo so. Intendo la cartella all'interno del quale ci sono altre due cartelle dal nome "BDMV" e "CERTIFICATE" e le altre sottocartelle. Volevo capire se si va nella cartella blurya e si clicca play parte il film oppure ti fa navigare all'interno della cartella e devi andare a trovare tu il film manualmente.

Ciao Toro, grazie della risp ma intendevo se legge cartelle bluray e bluray 4k, dischi ovviamente lo so. Intendo la cartella all'interno del quale ci sono altre due cartelle dal nome "BDMV" e "CERTIFICATE" e le altre sottocartelle. Volevo capire se si va nella cartella blurya e si clicca play parte il film oppure ti fa navigare ..........[CUT]

Con le cartelle 4K parte subito il film,mentre per le cartelle bluray devi scegliere il file del film principale

Ciao Tyson,

i file si possono mettere in ordine di grandezza come windows o se ho 300 file m2ts devo provarli tutti prima di beccare il file del film?

Ciao Tyson,

i file si possono mettere in ordine di grandezza come windows o se ho 300 file m2ts devo provarli tutti prima di beccare il file del film?
Io localizzavo il film,di solito è il file più grande e lo rinominavo Film ,mentre col 4K nessun problema parte il film in automatico