Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando lo acquistai feci l'estensione della garanzia, ma sinceramente non ricordo che tipo, ricordo che il commesso mi disse che il tv era coperto nel caso di rottura accidentale tipo del vetro ma sinceramente non ricordo altro devo controllare
Ah hai fatto l'estensione di garanzia offerta dal venditore, non quella di LG. Quella di LG ti avrebbe coperto qualsiasi danno, compreso questo. Quella del venditore, non so, prova a leggere le condizioni, magari provaci lo stesso, non si sa mai, al massimo ti dicono di no.
Che ti sia rimasto impresso il logo di netflix mi pare veramente strano, è..........[CUT]
ciao
anche il mio 65c6v(dicenbre2016) appena testato nessu problema di "stampaggi o consumo anomalo dei pixel"
ed anche il mio é acceso per moltissime ore al giorno. sia su canali con logo che netflix e amazon.
vorrei sapere che impostazioni video usi . perche stampare il logo netflix presente durante lo scorrimento delle locandine é estr..........[CUT]
Buongiorno a tutti,
sono possessore di questo fantastico Tv il 55C6V comperato a dicembre 2016...e ieri sera ho fatto una scoperta sconcertante!!!!
Premetto che sono stato no attento ma attentissimo all'uso, e ho cercato di non lasciare mai immagini ferme perché cosciente del possibile burn-in, limitazione della tecnologia oled.
In sostan..........
Dove hai preso la TV e che tipo di garanzia (il nome)?
Questi giorni dovrò fare lo stesso iter, UNIEURO con garanzia "rilassati"...
Io al 920 avevo fatto l'estensione good4life della lg ed in teoria in caso di mancanza di ricambi sostituiscono il TV con uno nuovo.
Sto tirando avanti il più possibile ma a breve dovrò sentire l'assistenza.
In ogni caso il logo netflix in basso a destra è visibile solo nella schermata principale di ricerca...
No, intendevo dire solo che se a te è rimasto impresso il logo vuol dire che spesso il tuo tv rimaneva sulla schermata di ricerca di netflix, mentre durante la visione dei contenuti non c'è
Io ho il 55eg920 dal 28/11/2015 e non ho nessuno stampaggio.
Ho altri problemi ma dipendono dalla scheda madre, già sostituita in garanzia a fine 2017, che per fortuna sembra non più presente nelle serie successive.
@vvbbnn
molto probabilmente non sono stati tutti così attenti a casa, altrimenti come potrebbe stamparsi un logo se non rimane visual..........[CUT]
che ti devo dire….so solo che la mia attenzione è stata al limite dell'ossessione, ed ossessive erano anche raccomandazioni fatte agli altri componenti della famiglia.
Pensa che mi è rimasta stampata anche la linea di avanzamento dei video di YouTube...e quanto tempo può rimanere visibile la linea di avanzamento di YouTube se non per qualche..........[CUT]