TV LG OLED 55C6V 4K

No,non h'ho cambiato,costa 800€!!!!!Non ho l'estensione di garanzia,me lo tengo un po così poi quando caleranno di prezzo farò un altro tv.
 
Quando lo acquistai feci l'estensione della garanzia, ma sinceramente non ricordo che tipo, ricordo che il commesso mi disse che il tv era coperto nel caso di rottura accidentale tipo del vetro ma sinceramente non ricordo altro devo controllare

Ah hai fatto l'estensione di garanzia offerta dal venditore, non quella di LG. Quella di LG ti avrebbe coperto qualsiasi danno, compreso questo. Quella del venditore, non so, prova a leggere le condizioni, magari provaci lo stesso, non si sa mai, al massimo ti dicono di no.

Che ti sia rimasto impresso il logo di netflix mi pare veramente strano, è vero che è rosso quindi sollecita molto, ma il tempo che rimane acceso è talmente ridotto che non può provocare burn in... fossi in te proverei a contattare il gestore della garanzia
 
Ultima modifica:
Ah hai fatto l'estensione di garanzia offerta dal venditore, non quella di LG. Quella di LG ti avrebbe coperto qualsiasi danno, compreso questo. Quella del venditore, non so, prova a leggere le condizioni, magari provaci lo stesso, non si sa mai, al massimo ti dicono di no.

Che ti sia rimasto impresso il logo di netflix mi pare veramente strano, è..........[CUT]

Ma come gestore della garanzia cosa intendi? Io l'ho comprato da Mediaworld quindi intendi loro. Appena posso faccio una foto del logo e la posto
 
Sì Mediaworld, dicevo il gestore perchè quella che hai fatto è un'assicurazione, non so se l'ha emessa direttamente Mediaword o se hanno una convenzione con un'altra società. Dovresti riprendere il contratto, all'interno troverai i contatti da usare per richiedere assistenza.
 
ciao
anche il mio 65c6v(dicenbre2016) appena testato nessu problema di "stampaggi o consumo anomalo dei pixel"
ed anche il mio é acceso per moltissime ore al giorno. sia su canali con logo che netflix e amazon.
vorrei sapere che impostazioni video usi . perche stampare il logo netflix presente durante lo scorrimento delle locandine é estremamente strano.
 
ciao
anche il mio 65c6v(dicenbre2016) appena testato nessu problema di "stampaggi o consumo anomalo dei pixel"
ed anche il mio é acceso per moltissime ore al giorno. sia su canali con logo che netflix e amazon.
vorrei sapere che impostazioni video usi . perche stampare il logo netflix presente durante lo scorrimento delle locandine é estr..........[CUT]

Come impostazioni immagine uso cinema standard senza nessun cambiamento, ho aumentato solo un pochino il trumotion
 
Ragazzi qualcuno sa come entrare nel menu service del nostro tv? Vorrei vedere quante ore di lavoro ha e se i cicli di pulizia vengono effettuati....
 
Dolby Digital Plus e ARC

Buonasera a tutti, qualcuno dei possesori ha provato se la TV, usando l'app Netflix, gestisce il Dolby Digital Plus (DD+) e/o il Dolby Atmos tramite la connessione ARC all'AVR?
Dopo l'ultimo update firmware (5.30.80) mi sono accorto che nella configurazione audio è apparsa una voce Dolby Digital Plus, ma con il mio AVR (un Denon 3312) tramite ARC ricevo solo Dolby Digital...
 
Buongiorno a tutti,

sono possessore di questo fantastico Tv il 55C6V comperato a dicembre 2016...e ieri sera ho fatto una scoperta sconcertante!!!!

Premetto che sono stato no attento ma attentissimo all'uso, e ho cercato di non lasciare mai immagini ferme perché cosciente del possibile burn-in, limitazione della tecnologia oled.

In sostan..........



Ciao ragazzi, vi aggiorno sulla mia situazione....

Quando acquistai il tv feci l'assicurazione che per ulteriori due anni dalla scadenza della garanzia di legge, mi copriva per danni accidentali e guasti. Li ho chiamati e prospettato il problema del burn-in che nel frattempo è aumentato.

Oggi il tecnico è venuto ed ha ritirato il TV, dicendo che il pannello verrà sostituito se disponibile dalla LG, in caso contrario la compagnia assicuratrice mi contatterà per offrirmi un buono oppure una sostituzione con una nuova televisione.

Attendo e vi farò sapere cosa mi propongono
 
Ultima modifica:
Dove hai preso la TV e che tipo di garanzia (il nome)?

Questi giorni dovrò fare lo stesso iter, UNIEURO con garanzia "rilassati"...
 
Dove hai preso la TV e che tipo di garanzia (il nome)?

Questi giorni dovrò fare lo stesso iter, UNIEURO con garanzia "rilassati"...

L'ho preso da mediaworld 4 anni fa e l'assicurazione è la gold protection….mi ha contattato l'assistenza e mi ha detto che essendo un oled curvo, i pannelli non vengono più prodotti (sicuramente un minchiata) quindi l'assicurazione mi ha contattato dicendo che in settimana emetteranno un buono pari alla metà del prezzo che ho pagato il TV, quindi di 1000 euro

Penso di acquistare il cx da 65 pollici che ne pensate???

Sperando abbiano migliorato la gestione delle immagini statiche ed eliminato questo benedetto burn-in
 
Ultima modifica:
Io al 920 avevo fatto l'estensione good4life della lg ed in teoria in caso di mancanza di ricambi sostituiscono il TV con uno nuovo.
Sto tirando avanti il più possibile ma a breve dovrò sentire l'assistenza.
In ogni caso il logo netflix in basso a destra è visibile solo nella schermata principale di ricerca...
 
Io al 920 avevo fatto l'estensione good4life della lg ed in teoria in caso di mancanza di ricambi sostituiscono il TV con uno nuovo.
Sto tirando avanti il più possibile ma a breve dovrò sentire l'assistenza.
In ogni caso il logo netflix in basso a destra è visibile solo nella schermata principale di ricerca...

Quindi a te è rimasto impresso il logo Netflix?
 
No, intendevo dire solo che se a te è rimasto impresso il logo vuol dire che spesso il tuo tv rimaneva sulla schermata di ricerca di netflix, mentre durante la visione dei contenuti non c'è
 
No, intendevo dire solo che se a te è rimasto impresso il logo vuol dire che spesso il tuo tv rimaneva sulla schermata di ricerca di netflix, mentre durante la visione dei contenuti non c'è

Guarda ti assicuro che ci sono stato molto ma molto attento a questa cosa...proprio perché ero a conoscenza già dall'acquisto di questo "limite" riguardo allo stampaggio delle immagini per quanto riguarda gli oled.

E la permanenza nel menu di ricerca di netflix, dove c'è il logo in basso a destra, era per il tempo strettamente necessario per la scelta del film come tutti i comuni mortali

Per questo sono fortemente indeciso sul nuovo acquisto, se dare fiducia ad lg nella speranza che abbiano migliorato la gestione delle immagini statiche e prendere il cx che mi piace molto, oppure cambiare brand

qualche consiglio?
 
Ultima modifica:
Io ho il 55eg920 dal 28/11/2015 e non ho nessuno stampaggio.
Ho altri problemi ma dipendono dalla scheda madre, già sostituita in garanzia a fine 2017, che per fortuna sembra non più presente nelle serie successive.

@vvbbnn
molto probabilmente non sono stati tutti così attenti a casa, altrimenti come potrebbe stamparsi un logo se non rimane visualizzato per diverso tempo ?
 
Io ho il 55eg920 dal 28/11/2015 e non ho nessuno stampaggio.
Ho altri problemi ma dipendono dalla scheda madre, già sostituita in garanzia a fine 2017, che per fortuna sembra non più presente nelle serie successive.

@vvbbnn
molto probabilmente non sono stati tutti così attenti a casa, altrimenti come potrebbe stamparsi un logo se non rimane visual..........[CUT]

che ti devo dire….so solo che la mia attenzione è stata al limite dell'ossessione, ed ossessive erano anche raccomandazioni fatte agli altri componenti della famiglia.

Pensa che mi è rimasta stampata anche la linea di avanzamento dei video di YouTube...e quanto tempo può rimanere visibile la linea di avanzamento di YouTube se non per qualche istante per andare avanti e dietro???

Non so che dirti
 
che ti devo dire….so solo che la mia attenzione è stata al limite dell'ossessione, ed ossessive erano anche raccomandazioni fatte agli altri componenti della famiglia.

Pensa che mi è rimasta stampata anche la linea di avanzamento dei video di YouTube...e quanto tempo può rimanere visibile la linea di avanzamento di YouTube se non per qualche..........[CUT]

è il tuo che è difettoso, non ci sono altre spiegazioni. Io ho un oled LG da 3 anni e è ancora perfetto, non uso alcuna accortezza nè io nè tantomeno i miei familiari. Ci sono alcuni rari esemplari difettosi, il tuo è uno di quelli evidentemente.
 
Top