annihilator
Bannato
Se non la pensiamo come te siamo fuori???A me fai ridere tu...tanto![]()
dopo "dall'anno prossimo col dvb t2 tutti in hd" direi puoi anche rimanere in silenzio in un forum come questo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se non la pensiamo come te siamo fuori???A me fai ridere tu...tanto![]()
iafaccio hai detto una roba che fa ridere dai su, mettila via e andiamo avanti
Il resto oh, rimango sempre più incuriosito dal fatto che un tv da 32 10 anni fa era ok oggi 65 è giusto da 2 metri e mezzo...2 metri e mezzo...scusate ma voi siete fuori)
Tu non dovresti proprio scrivere....
sicuramente ma non significa sia giusto o piccolo...gli spazi quelli sono. Un conto è dirmi che preferisci he sia più grande un conto che un 55 o 65 su 2 metri e mezzo è piccolo dai
Si ma infatti la mia era più che altro una considerazione, una riflessione diciamo![]()
Vedo che non capisci,per quanto mi riguarda da adesso puoi parlare da solo....come sempre direi....![]()
Oggi ho modificato ancora i settings, non stravolgimenti ma accorgimenti dovuti principalmente alla profondità d'immagine che con i neri bassi a parer mio un po' si perdeva. Cambiando i neri e impostandoli più chiari ho poi dovuto abbassare luminosità e altro. Chi è interessato ha il mio contatto
se andassero bene anche su un bx magari te ne chiedo qualcuno
quindi appunto aumentando la luminsoità aumenti di preciso cosa?
Ho visto anch'io questa offerta... volevo prendere la serie GX perchè appesa al muro è decisamente meglio esteticamente. Però effettivamente è un'offerta che potrebbe farmi rinunciare al designUn saluto a tutti, anche io a breve entrerò a far parte della "famiglia" dei possessori di serie X LG.
Ho avuto dubbi su dubbi, leggendo i vari forum etc., ma considerando che i "difetti" fin qui emersi (almeno i più importanti) a me non interessano (tipo la mancanza del formato DTS o la banda a 40Gbps invece che 48Gbps), ho dec..........[CUT]
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un LG 55CX...leggendo questo thread ho visto che ha/aveva diversi problemi video tipo col VRR attivo... Con l'ultimo aggiornamento tali problemi sono stati risolti o resta qualche difettuccio?
Grande...pure io preso oggi però senza le cuffie ,perchè era l'unica opzione per avere la rateizzazione di amazon.Un saluto a tutti, anche io a breve entrerò a far parte della "famiglia" dei possessori di serie X LG.