per i setting se serve sono qui ahahahahahahah ormai sta diventando il mio secondo lavoro...però fa piacere riscontrare gente soddisfatta ;-)
Colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente per la tua gentilezza e disponibilità! Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per i setting se serve sono qui ahahahahahahah ormai sta diventando il mio secondo lavoro...però fa piacere riscontrare gente soddisfatta ;-)
inclinato? ma in che senso? cioè la base lo fa inclinare?
A breve appena amazon mi sblocca sto rimborso (a proposito, reso 6 giorni fa, arrivato l'altro ieri, ad oggi ancora no rimborso su buono amazon...che strano...) [CUT]
occhio che molta gente sta avendo problemi con i resi...sopratutto quelli con 4 cifre...ad Amazon arrivano i pacchi vuoti (svuotati dai corrieri)e non emettono il rimborso.
Cioè alcuni corrieri svuotano i pacchi? Non ero a conscenza di questa cosa.
Sono d'accordo, nemeno io mai avuto problemi con i resi. Più che altro mi ha stupito la cosa perchè la voce che i corrieri svuotassero l scatole non mi era mai arrivata. Anche perchè non penso che la passino cosi liscia, ti pare che Amazon non va ad indagare a fondo su cose simili?
ma secondo te quelli che non hanno ricevuto il rimborso non avevano le ricevute?ma figurati ahahah
Sia l'uno che l'altro....detto che io dimostro che il pacco l'hanno preso e ho la ricevuta il rimborso non è tecnicamente possibile che non lo emettano. Facile così eh
Anche perchè non penso che la passino cosi liscia, ti pare che Amazon non va ad indagare a fondo su cose simili?
ma secondo te quelli che non hanno ricevuto il rimborso non avevano le ricevute?
il problema è che succede,Amazon ti dirà che non è competenza sua ma te la devi vedere tu col corriere...e se hai usato una spedizione non assicurata (quella che Amazon ti organizza senza farti pagare) te la prendi in quel posto!
cerca su google ce ne sono tantissimi d..........[CUT]
Quindi va bene dai hai ragione.......
andiamo avanti
ok basta che non fai il saputello e ridi ...quando non sai le cose...
e comunque era un consiglio visto che ti lamentavi di non aver ricevuto il rimborso!
fine O.T.
Si l'ottico ti passa il DTS e il Dolby 5.1. Non passa le codifiche HD. L'ARC non ti va perchè non ti funziona? Se cosi ok, se invece funziona meglio andare di ARC almeno ti passano tutte le codifiche che l'ampli supporta, 4k, HDR, Dolby Vison, HLG, DD+ ecc... compresi. Se supportati dal sinto ovviamente.