Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi anche tenere eco mode on, in sostanza fa spegnere il VPR dopo un tot di standby, non è dannoso per la qualità immagine. Per i consigli sulle impostazioni fai domande specifiche e vedo di darti dritte. Di sicuro per HDR10 è caldamente consigliato il frame adapt, parti con l'impostazione "auto", con filtro colore abilitato e lampada alta.mi date qualche settaggio che utilizzate nel menu tipo frame adpater hdr 10 ecc? Eco mode off giusto?
Ah ok pensavo l'eco mode influenzasse anche la potenza lampada durante la proiezione.
Per ora lo devo solo rodare
Ho impostato hdr frame adapter con frame by frame, si messo su auto, lampada alte e filtro attivo.
Spazio colore mi sembra ho messo wide e messo bt2020
Nel CMD solo una voce deve stare su low o sbaglio?
Gli altri filtri che devono es..........[CUT]
Per i settaggi in full hd cosa devo impostare sul mio N7??