Qualcuno ha mai avuto problemi con la rete Wi-Fi con “connesso ma senza internet “? Oltre che con modem anche via hotspot cellulare ?
a me lo ha fatto saltuariamente con tutte le versioni SW che ho avuto, bastava un riavvio (pulsante spegnimento tenuto premuto) e si risistemava
Ora ho ultimo aggiornamento OTA fatto qualche giorno fa, da oggi ha reIniziato a fare “connesso senza internet “.... anche dopo diversi riavvi con cui prima risolvevo quando ogni tanto gli prendeva sta cosa (pulsante spegnimento tenuto premuto) , anche riavviato modem tim , ma niente si connetteva alle rete ma dice “connesso senza internet “....
ho provato 3 smartphone in hotspot stessa cosa, connesso senza internet
Il bello che in questa situazione SOLO netflix funzionava , le altre app no (Amazon video YouTube etc....)
ora fatto ripristino fabbrica e riconfigurato e funziona tutto
La build 8.0.0 opr2.170623.027.S32665551 (credo sia ultima )
Non so perché la Wi-Fi faccia così ogni tanto
io ho modem Tim hub , con bande 2,4ghz e 5ghz separate , la tv ultimamente la tenevo sulla 5ghz (sta vicinissima al modem) e sempre andato bene , giusto ogni tanto ste “connesso senza internet “ in cui bastava un riavvio.... oggi invece ha deciso con le madonne di farmi arrabbiare.
Però appunto anche con gli hotspot da smartphone non funzionava ugualmente percui non era solo il modem ma credo proprio la tv a questo punto.
(Ovviamente in casa tutti dispositivi funzionavano sia sotto 2,4 che 5ghz)