Zidoo Z9S & Z10

azzz mi spiace ... e con un semplice reset dello Zidoo non succede nulla ? ( staccallarlo dall'alimentazione elettrica per un paio di minuti) tanto per fare un tentativo non invasivo

azzz mi spiace ... e con un semplice reset dello Zidoo non succede nulla ? ( staccallarlo dall'alimentazione elettrica per un paio di minuti) tanto per fare un tentativo non invasivo
sul sito Zidoo mi hanno spiegato come fare, basta cliccare sull'orario e poi im alto a sinistra e appaiono le impostazioni.

Da quel che leggo sul sito ufficiale ci sono problemi con Music Player 6
il mio mouse wireless funziona bene.

pensavo che era lo zidoo che mi dava problemi di hardware,che tastando i tasti dell'air mouse si spegneva..
invece è proprio l'air mouse che mi sa che è fatto vecchio...premendo un tasto s'incaglia ed è come se ne tastassi
2 contemporeanemente...e mi spegneva il player.
ho un'altro di riserva e mi va bene.

ciao a tutti.volevo sapere con lo z10 con l hd al interno è possibile passare i dati via rete come una sorta di nas?se si è gia tutto predisposto o si deve installare qualcosa? attualmente ho il beelink gs-king x e lo fa. ho bisogno di comprare un altro player con questa funzione magari di un altra marca come appunto lo zidoo. grazie