Stefano129
New member
luenza questa differenze di lunghezze?
FORSE se hai il cavo del FL da 1 metro e 4 mmq e quello del FR da 15 metri e 1 mmq, FORSE.
quando si parla di cavi non farti influenzare perchè se no ne esci pazzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luenza questa differenze di lunghezze?
Se intendi dire che per avere la stessa sensazione di SPL hai dovuto variare la posizione della manopola del Volume direi che sia ovvio e quasi inevitabile poichè il tutto dipende dal livello di uscita del pre e dalla sensibilità di ingresso del finale.ho avuto bisogno di tenere il volume più alto per avere un feeling analogo a quello che avevo con Anthem solo a volume più basso
La potenza di uscita del finale dipende, come appena scritto e come credo tu sappia bene, dalla sensibilità dell'ingresso per ottenere la potenza di uscita dichiarata, ovvero X Volt in ingresso per avere Y Watt, a sua volta il valore X dipende dalla sensibilità del pre che fornirà tale tensione in relazione al livello di uscita della sorgente, la manopola del Volume serve proprio per sopperire a tutte queste variabili.questo va un po' in controtendenza con il fatto che il finale dovrebbe erogare più potenza per canale rispetto alla sola sezione finale di MRX510
...e così sia...sto weekend moglie e figlie permettendo provo a calibrare nelle due configurazionitappeto e tende influiranno sulle alte, ma la finestra aperta incide sulle basse..[CUT]
La sensazione di spl più bassa a parità di volume la si ha anche quando il finale lavora meglio con la cassa, perché apporta meno distorsioni.
Può essere che se finali dell'mrx erano tirati per il collo ti sembrasse di sentire più forte.
Per prima cosa bisognerebbe intendersi sui termini, che non vanno mescolati.per la potenza ho come la sensazione, rispetto ad Atoll, di dover alzare di più il volume per raggiungere il livello che avevo con atoll a volume più basso