bubu300970
New member
Ciao a tutti dopo poco meno di 2 mesi dall'acquisto di 55hz1000 ne sono pienamente soddisfatto e nonostante i miei dubbi su un 65 ...no va bene cosi sono contento del mio 55 . Ho notato un difettino su cui devo ancora studiarci : l'app Primevideo integrata in Myhomescreen ogni tanto non si avvia e da schermata nera , devo togliere la spina 220v della tv e ridarle corrente (non basta spegnerla e accenderla col telecomando) per farla funzionare. Ora devo capire se il difetto lo fa perche' magari spengo la tv senza uscire dall'app , devo provare ad uscire dall'app e poi spegnere la tv, cosa comunque anomala , ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla ma nulla, poco male perche' ho un nvidia shield ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha notato il difetto . Poi chiedo un'altra cosa , ho visto che all'uscita cuffie si puo' abbinare un sub attivo tramite le impostazioni e vorrei capire quale tipo si subwoofer si puo' abbinare anche in concomintanza dei tagli di frequenza delle casse integrate ma per questo vorrei capire se quetsa e' la discussione giusta o dovrei postare nelle sezioni audio ,grazie