Ciao, saresti così gentile da inviare anche a me la mail di LG?
Ho acquistato un C9 e vorrei capire un attimino prima di decidere quale fare
https://www.service-lg.com/Download/LGITAGB20190513.pdf
Spero ti possa essere utile.
Ciao!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le due porte laterali sono 3.0Ciao a tutti, acquistato ieri 65C9, e provengo da un 55B6, ho notato che sul C9 tutti gli ingressi USB sono 2.0 (il B6 aveva una 3.0).
Nessuno ha problemi con video da USB?
Stesso file su chiavetta (3.0) sul B6 gira bene, sul C9 ogni tanto scatta.
Le due porte laterali sono 3.0
Ciao a tutti, acquistato ieri 65C9, e provengo da un 55B6, ho notato che sul C9 tutti gli ingressi USB sono 2.0 (il B6 aveva una 3.0).
Nessuno ha problemi con video da USB?
Stesso file su chiavetta (3.0) sul B6 gira bene, sul C9 ogni tanto scatta.
Stiamo parlando dello stesso TV?
Lateralmente il C9 ha solo un ingresso USB.
Inoltre tutti gli ingressi sono di colore bianco, metre le porte 3.0 devono (o dovrebbero) essere blu.
Assolutamente sì. Io mi sono ritrovato un TV nuovo di zecca (C9) quando, dopo 3 anni sul vecchio TV si era guastata la scheda madre. Risutato: sostituzione con un modello della serie attuale.Ma dite che conviene farle queste garanzie aggiuntive?
Ciao hai trovato differenze visive rispetto al B6 perché sto pensando di prendere il c9?
Vero, mi confondevo con il mio vecchio b6. Ad ogni modo credo che siano 3.0, dato che mo funzionano esattamente come sul b6. Non ho riscontro differenze dall usb laterale
Il B6 ha due USB laterali, ma solo una è 3.0.
Su rtings, nel review del C9, dice "USB 3.0 = NO" e penso proprio che siano tutte 2.0
Ciao hai trovato differenze visive rispetto al B6 perché sto pensando di prendere il c9?
Le differenze ci sono un po' in tutti i parametri, la serie 9 generalmente esce già bene di fabbrica[CUT]
Le differenze ci sono un po' in tutti i parametri, la serie 9 generalmente esce già bene di fabbrica...[CUT]