Gabbo.Rivoli
New member
Il firmware attualmente mi pare che non lo consenta, quindi mi chiedevo se Lg ha rilasciato informazioni ufficiali sull’aggiornamento. Speriamo aggiungano anche il freesync!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il firmware attualmente mi pare che non lo consenta, quindi mi chiedevo se Lg ha rilasciato informazioni ufficiali sull’aggiornamento. Speriamo aggiungano anche il freesync!
Ora non ricordo ma ti parlo di speculazioni da forum, nulla di ufficiale, così come avevo letto altri che dicevano che il processore (ma forse si riferivano al B9) non è in grado di reggere 4K@120 in HDR. C’è qualcuno qui che ha provato sia VRR che Freesync e ha notato differenze? Chiedo tutte queste cose perché sono indecisissimo tra un E9 (splend..........[CUT]
So che FreeSync e G Sync si basano sulla tecnologia VRR, però ho letto che il VRR attuale rende un po’ meno del FreeSync, se qualcuno ha Xbox One X (che supporta solo FreeSync e VRR, no G Sync) e gioca su C9 ad esempio usa il VRR senza FreeSync, se gioca su CX usa il FreeSync.
A me non interessa perché non ho pc e gioco su console, ma anche la co..........[CUT]
Dipende da quanto ti pesano 200 euro in più o in meno. Se tutto sommato è la stessa prenderei il CX, non fosse altro per avere almeno un anno di supporto in più lato firmware e WebOs visto che la TV è più nuova.Vero, mi chiedevo infatti se questa differenza si vedesse o no. Tu che faresti con 200€ che ballano tra E9 e CX?
La penso come te, figuriamoci se su una PS5 girerà mai un gioco 4k a 120Hz, dovrebbe costare oltre 1000 euro quella console per l'hardware necessario a quelle prestazioni.Non state a farvi troppe fantasie sui 120 fps. Sarà già tanto se avremo giochi in 4k reale e RT attivo sui 30 fps fissi.
I multipiatta andranno al massimo a 60 fps fissi.
Ho preso un E9 per le tue stesse ragioni. Per me non c'è paragone col CX
La Premium care prolunga la normale garanzia a 5 anni (2+3). La Premium Care Plus 3 anni o 5 anni copre anche danni che normalmente non rientrano nella normale garanzia (Premium Care compresa). Le Care Plus vanno attivate entro 14 giorni dall'acquisto.
Ti mando un m.p. con la copia della mail che ha mandato LG.