Evanescence90
Active member
Facebook dvd-store la fonte. Il master se sarà quello purtroppo ha ragione gus ma io lo prendo lo stesso
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti l'ho preso, da tempo, senza rammarico o pentimenti.......anche se esce non è detto ci sia l'italiano... fossi fan, io lo prenderei senza problemi. Insomma, sotto i dieci euro si ripaga da solo. Cosa uscirà in futuro poi si vedrà...
Ho letto che hanno fatto un nuovo scan in 4K e che uscirà il BD in US a novembre per il 20mo anniversario.
A parte che non capisco perché non han fatto il disco UHD, che ormai lo fanno per tutto e di più, ma visto che la nostra edizione del 2019 non era all'altezza, ci sono possibilità che esca anche in Italia?
Magari l'edizione USA remastered avrà audio ITA, hai visto mai: in precedenza il film era warner in USA (ora è Paramount), mentre in Europa era Paramount, chissàHo letto che hanno fatto un nuovo scan in 4K e che uscirà il BD in US a novembre per il 20mo anniversario.
..... ci sono possibilità che esca anche in Italia?