Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma sbaglio o con la “scusa” del Covid Netflix ha lasciato la qualità dello streaming dimezzata? E gli altri servizi tipo Amazon e Disney stanno facendo lo stesso? Qualcuno è più aggiornato di me sulla situazione?
Ma sbaglio o con la “scusa” del Covid Netflix ha lasciato la qualità dello streaming dimezzata? E gli altri servizi tipo Amazon e Disney stanno facendo lo stesso? Qualcuno è più aggiornato di me sulla situazione?
Noi paesi del terzo mondo, peccato che i prezzi siano rimasti gli stessi...da una discussione Reddit sembra che la situazione sia la stessa per tutta l'Europa Meridionale. UK ed in parte Germania sembrano tornate ok, ma Spagna, Portogallo e Grecia sicuramente hanno ancora i nostri bitrate. Non ci sono comunicazioni ufficiali a riguardo...
Ieri proprio ho provato velocemente qualcosa su Prime Video e li' invece sembra rit..........[CUT]
netflix va trattata per quello che si merita. Disdetta già effettuata il 7 di giugno dopo avergli elargito tanti soldi per un servizio dai contenuti inguardabili ed osceni nell'ultimo paio d'anni.
In più, hanno aggiunto le limitazioni del caso sfruttando la situazione covid-19, estorcendo la stessa somma d'abbonamento mensile per un servizio ful..........[CUT]
Appena segnalato dalla TV la disponibilità di un nuovo aggiornamento firmware versione 05.30.95. Sto installando.
E questo è davvero un peccato. Trovo questa politica di LG estremamente scorretta,... l'e6 come la serie 7 è stata ormai abbandonata totalmente da LG, inutile aspettarsi nuovi firmware
E questo è davvero un peccato. Trovo questa politica di LG estremamente scorretta,
in fin dei conti non è che l'abbiamo pagato proprio due soldi,
e comunque non mi sembra assolutamente che si tratti di un TV superato !!!
Cosa si aspettano, che ogni due o tre anni si cambi la tv ? Bè, si sbagliano di grosso !!
Proprio ieri sera guardavo Gemini M..........[CUT]
Proprio ieri sera guardavo Gemini Man in 4K con HFR a 60 fps, se non l'avete fatto vi invito a farlo al più presto.
Qualità d'immagine assolutamente stupefacente, un piacere per gli occhi !!![CUT]
E questo è davvero un peccato. Trovo questa politica di LG estremamente scorretta,
in fin dei conti non è che l'abbiamo pagato proprio due soldi,
e comunque non mi sembra assolutamente che si tratti di un TV superato !!!
Cosa si aspettano, che ogni due o tre anni si cambi la tv ? Bè, si sbagliano di grosso !!
Proprio ieri sera guardavo Gemini M..........[CUT]
Non l'ho visto in 4K ma grazie al nostro 55E6V ho potuto vedere Gemini Man in 3D da Blu Ray 3D.... Un 3D fantastico!!!
Salve, ho un problema con LG OLED 55E6 solo con PS4 Pro nessun segnale all'accensione. Se scollego il cavo hdmi, prende il segnale.
In effetti a parte Apple TV+ le altre app ci sono tutte, basta comunque una Firestick 4K e si risolve. Quello che potrebbero aggiornare è sicuramente il webOS che invece è sempre lo stesso dall’uscita ma francamente non mi lamento proprio. Tornassi indietro, comprerei sempre un E6, sono ancora convinto che da quando ci siano le TV OLED, quest..........[CUT]