TV OLED LG 65/55E6V 4K

Ma sbaglio o con la “scusa” del Covid Netflix ha lasciato la qualità dello streaming dimezzata? E gli altri servizi tipo Amazon e Disney stanno facendo lo stesso? Qualcuno è più aggiornato di me sulla situazione?

Ma sbaglio o con la “scusa” del Covid Netflix ha lasciato la qualità dello streaming dimezzata? E gli altri servizi tipo Amazon e Disney stanno facendo lo stesso? Qualcuno è più aggiornato di me sulla situazione?

Non sbagli!
È una vera schifezza e...indovina un po’? Solo in Italia è rimasta dimezzata la banda.
C’è una discussione a tal proposito qui sul forum e diversi articoli che parlano dello scempio ma secondo me la qualità precovid ce la scordiamo tanto netflix e co hanno capito che la gente guarda lo stesso le loro serie anche se in “qualità sky”

da una discussione Reddit sembra che la situazione sia la stessa per tutta l'Europa Meridionale. UK ed in parte Germania sembrano tornate ok, ma Spagna, Portogallo e Grecia sicuramente hanno ancora i nostri bitrate. Non ci sono comunicazioni ufficiali a riguardo...

Ieri proprio ho provato velocemente qualcosa su Prime Video e li' invece sembra ritornato a fare streaming UHD HDR, in passato non mi andava oltre il 1080p ma potrebbe anche essere la mia connessione.

da una discussione Reddit sembra che la situazione sia la stessa per tutta l'Europa Meridionale. UK ed in parte Germania sembrano tornate ok, ma Spagna, Portogallo e Grecia sicuramente hanno ancora i nostri bitrate. Non ci sono comunicazioni ufficiali a riguardo...

Ieri proprio ho provato velocemente qualcosa su Prime Video e li' invece sembra rit..........[CUT]
Noi paesi del terzo mondo, peccato che i prezzi siano rimasti gli stessi...
Non so Apple tv ma amazon ha ripreso a trasmettere a piena banda

netflix va trattata per quello che si merita. Disdetta già effettuata il 7 di giugno dopo avergli elargito tanti soldi per un servizio dai contenuti inguardabili ed osceni nell'ultimo paio d'anni.

In più, hanno aggiunto le limitazioni del caso sfruttando la situazione covid-19, estorcendo la stessa somma d'abbonamento mensile per un servizio full 4k con 4 profili, motivo principale della maturazione del mio abbandono.

Per me è un'azienda da cancellare, al pari di sky che già cancellai nel 2014.

M'hanno inviato una mail dicendo che son dispiaciuti del mio mancato rinnovo e, che sperano di riavermi di nuovo tra i loro clienti col max della distribuzione visiva mondiale. Vivono nel mondo dei sogni questi, ormai..

Avessero almeno avuto la bontà di chiedermi il perché della disdetta, ove avrei risposto coi dovuti toni.
Quello che penso di loro, vado commentandolo da 2 anni a sta parte su tutti i blog italiani ed esteri. Fanno schifo!

Sto sperando tantissimo in Apple Tv+, Disney+, Amazon Prime, ecc. Prima o poi colmeranno le loro lacune, spero..

A me interessa più la qualità visiva (dolby vision, hdr, ecc.) che la quantità trash-content delle loro produzioni.

Ultima modifica:
netflix va trattata per quello che si merita. Disdetta già effettuata il 7 di giugno dopo avergli elargito tanti soldi per un servizio dai contenuti inguardabili ed osceni nell'ultimo paio d'anni.

In più, hanno aggiunto le limitazioni del caso sfruttando la situazione covid-19, estorcendo la stessa somma d'abbonamento mensile per un servizio ful..........[CUT]

Come darti torto...

Appena segnalato dalla TV la disponibilità di un nuovo aggiornamento firmware versione 05.30.95. Sto installando.

nessuna news di rilievo, l'aggiornamento servo solo a fixare qualche bug con il browser per l'apertura di certi siti, l'e6 come la serie 7 è stata ormai abbandonata totalmente da LG, inutile aspettarsi nuovi firmware che offrano qualcosa in più di quanto già c'è, tanto che siamo stati esclusi anche dalla app apple tv

... l'e6 come la serie 7 è stata ormai abbandonata totalmente da LG, inutile aspettarsi nuovi firmware
E questo è davvero un peccato. Trovo questa politica di LG estremamente scorretta,
in fin dei conti non è che l'abbiamo pagato proprio due soldi,
e comunque non mi sembra assolutamente che si tratti di un TV superato !!!
Cosa si aspettano, che ogni due o tre anni si cambi la tv ? Bè, si sbagliano di grosso !!
Proprio ieri sera guardavo Gemini Man in 4K con HFR a 60 fps, se non l'avete fatto vi invito a farlo al più presto.
Qualità d'immagine assolutamente stupefacente, un piacere per gli occhi !!!
La sequenza dell'inseguimento sulle moto è da rimanere a bocca aperta.
Per quanto mi riguarda, io questo tv me lo tengo stretto !!!... e per l'app apple tv... sti c**** !!!

E questo è davvero un peccato. Trovo questa politica di LG estremamente scorretta,
Cosa si aspettano, che ogni due o tre anni si cambi la tv ? Bè, si sbagliano di grosso !!
Proprio ieri sera guardavo Gemini M..........[CUT]

Sono d’accordo e da davvero fastidio che non aggiornino le app anche perché gli costerebbe davvero poco, per il resto c’è poco da aggiornare secondo me se il tv va bene.
L’E6 non sarà perfetto ma i modelli di quest’anno l’uniformità dell’e6 se la sognano!

Gemini man è davvero notevole, nell’inseguimento c’è talmente tanta definizione che il pilota della moto si vede chiaramente che è uno stuntman

In effetti a parte Apple TV+ le altre app ci sono tutte, basta comunque una Firestick 4K e si risolve. Quello che potrebbero aggiornare è sicuramente il webOS che invece è sempre lo stesso dall’uscita ma francamente non mi lamento proprio. Tornassi indietro, comprerei sempre un E6, sono ancora convinto che da quando ci siano le TV OLED, questo sia ad oggi il modello più completo a cui non manca quasi nulla.

Proprio ieri sera guardavo Gemini M..........[CUT]

Ciao ciao.
Scusami gentilmente mi puoi dire i tuoi settaggi video?
Anche tramite pm.
Grazie mille.

Ultima modifica:
In effetti a parte Apple TV+ le altre app ci sono tutte, basta comunque una Firestick 4K e si risolve. Quello che potrebbero aggiornare è sicuramente il webOS che invece è sempre lo stesso dall’uscita ma francamente non mi lamento proprio. Tornassi indietro, comprerei sempre un E6, sono ancora convinto che da quando ci siano le TV OLED, quest..........[CUT]

Condivido, io ora che ho il CX lo ho appeso in cucina il mio 65E6 :D