Offerte da Volantino ed Online

L'U7QF resta comunque molto interessante nel rapporto qualità / prezzo.
In rapporto al LG 55U8000 che mi avevi consigliato come lo vedi?
Purtroppo il mio è arrivato con una zona di hot pixel in centro e ho fatto il reso, ora devo capire se riprenderlo sperando in bene (e aspettando un sacco, Unieuro ci ha messo una settimana!) oppure se saltare su questo che mi costerebbe peraltro 50€ in meno - con i 150 di cashback vien via a 500€, non a 450€, giusto?

In rapporto al LG 55U8000 che mi avevi consigliato come lo vedi?
Purtroppo il mio è arrivato con una zona di hot pixel in centro e ho fatto il reso, ora devo capire se riprenderlo sperando in bene (e aspettando un sacco, Unieuro ci ha messo una settimana!) oppure se saltare su questo che mi costerebbe peraltro 50€ in meno - con i 150 di cashb..........[CUT]

il cashback è di 200€ su questo modello 55U71QF in vendita su Amazon a 650€
https://hisense.it/app/themes/hisense/images/tipremia/Termini_Condizioni-TiPremiaTV.pdf

ps: ma solo fino a domani

Fino a domenica sera Unieuro specials, ci sono delle chicche assolute, forse l’ultima occasione per strappare dei prezzoni sulla gamma 2019. Panasonic gz1000 e Lg c9 a 1124 euro Lg e9 a 1349 euro Lg b9 a meno di mille. Più tanti altri sconti anche sul 2020.

che ne pensate del 55FZ950E a 750€? L'uso è film e gaming per adesso con ps4 poi ps5. Ero indirizzato a prendere un c9 ma c'è un bel risparmio con questo fz950, ne vale la pena spendere quei 400€ in più per il c9?

che ne pensate del 55FZ950E a 750€? L'uso è film e gaming per adesso con ps4 poi ps5. Ero indirizzato a prendere un c9 ma c'è un bel risparmio con questo fz950, ne vale la pena spendere quei 400€ in più per il c9?

ma non è disponibile tipico di unieuro, certo era un ottimo prezzo.

Salve a tutti, Vorrei acquistare una smart tv che abbia il controllo vocale Con il microfono integrato nel telecomando.Vorrei questa funzione perché quando uso l'app di youtube o qualsiasi altra app scrivere è veramente scocciante.
Sapete se questo modello LG 65UN74006LB ha questa funzione?