Offerte da Volantino ed Online

Da domani fino all’8 luglio black friday summer edition Unieuro.

Speriamo in un vero ribasso e non come il black friday estate di Euronics dove i prezzi sono allineati a prezzi normali di qualsiasi catena.

Da domani fino all’8 luglio black friday summer edition Unieuro.

Speriamo in un vero ribasso e non come il black friday estate di Euronics dove i prezzi sono allineati a prezzi normali di qualsiasi catena.

ho appena guardato, finora, per quanto riguarda gli OLED da 55 e da 65 nessun ribasso, stessi prezzi ormai da 10 giorni a questa parte

Da Unieuro si chiama bastard black friday perché appunto è una bastardata di bluff :rolleyes:

Offerte che non sono offerte ma la gente comune ci cadrà in pieno.

C’è un solo un oled il 55b9sla LG. A 1200 euro se li possono tranquillamente far marcire in magazzino.

Ciao ragazzi, conoscete il sito e-stayon.com? Fa riferimento ad una azienda di e-commerce di Faenza. Hanno il c9 nuovo a 1174€ e su trustpilot le recensioni nn sembrano male ma sono poche...inoltre posso pagare con paypal. Ma Chiaramente ho paura della garanzia se poi falliscono...(farei cmq la garanzia lg extra)

Ciao ragazzi, conoscete il sito e-stayon.com? Fa riferimento ad una azienda di e-commerce di Faenza. Hanno il c9 nuovo a 1174€ e su trustpilot le recensioni nn sembrano male ma sono poche...inoltre posso pagare con paypal. Ma Chiaramente ho paura della garanzia se poi falliscono...(farei cmq la garanzia lg extra)

ho chiamato e sembrano cordiali e stanno cercando di farsi conoscere...io me la rischio...intanto pago con paypal e appena arriva faccio il video dell'apertura dell'imballaggio. Devo fare altro nel caso?

Qualcuno conosce questo?
Hisense H43BE7000 Smart TV LED Ultra HD 4K 43.
Per problemi di spazio mi serve un 43 pollici,altri modelli?