E' chiaro, ma dal punto di vista della normale visione, cosa ci perdiamo ? se ancora presente questa criticità realmente peggiora la qualità video del TV ?.......................potrebbe anche accadere che LG risolva la "cosa" senza farne menzione ?
ti posso assicurare, poichè con la apple tv (hardware, non la app) c'è lo stesso difetto sul dolby vision, che a lungo andare lo noti e da fastidio, almeno per me è inaccettabile magari per qualcun'altro no, anche perchè sugli altri tv Oled non c'è il problema oppure, dove gli anni scorsdi si è presentato lo hanno quasi sempre risolto (come dici giustamente, probabile che lo risolvano, lo spero anch'io perchè styo aspettando di acquistare il GX anche per questo motivo).
Ligrestowsky mi spiace per il recesso ma piuttosto che prendermi un Qled che in confronto è un vero disastro sul nero (e in altri 200 aspetti in cui l'oled è superiore) mi sarei tenuto il CX con il pannello acceso, c'è ben poco di paragonabile tra oled e Qled, almeno per me tutta la vita Oled pur con qualche difetto...
Ultima modifica: