Salve ragazzi, volevo capire alcune cose sul mio C8, scusatemi se questi argomenti sono già stati magari trattati.
Sono generalmente molto contento della qualità, ci sono ancora però delle piccole cose che vorrei capire se sono risolvibili o sono difetti intrinsechi.
Le scritte scorrevoli (generalmente lo noto su sky f1, quando scorre in basso la classifica da destra a sinistra) diventano ogni tot sfocate e tremano. E' davvero fastidioso. C'è un modo di sistemare la cosa senza peggiorare la visione dei film?
Seconda ed ultima. Il nero è nero, e non ci piove. Però... con stanza completamente buia, nella visione di film, se il passaggio tra una scena e l'altra è una schermata nera.. non è perfettamente nera, ma è solo leggermente migliore dei mio vecchio (e odiato) samsung led. Quindi vedo i tipici aloni bianchi ai bordi, per la verità pochi e abbastanza uniformi, ma non è certo il nero che danno i pixel spenti.
Vuol dire che c'è ancora margine anche per gli oled o il mio modello magari ha qualche problema?
Grazie per le eventuali risposte e scusate se l'argomento è stato dibattuto.