JVC 2021

Prego, casomai fino a tre anni fa. Son due anni che questi modelli sono fuori e sicuramente non bastava un firmware nuovo per dare i 4K nativi! Quindi puoi dire al massimo che l’hanno fatto fino al 2017.
Certo in precedenza l’hanno fatto anche loro, ma sarò padrone di elogiare chi si è palesemente ravveduto per due volte? Quando lo farà anche Sony elogerò pure lei, perché prendersela? Cerchiamo di essere obiettivi.
 
Ultima modifica:
Io non me la prendo anche perché è il primo proiettore Sony,quindi non ho nulla a che spartire!se non sbaglio jvc lo ha fatto fino al 2018 con eshift 10/11 non ricordo! L’aggiornamento di Sony l’anno scorso ha portato per prestazioni al 760 vicino all’870 se non per l’ottica che giustifica (non a mio parere)10k di differenza!per il resto a volte leggo dei tuoi commenti tipo da lasciamelo dire,da persona davanti al cantiere che da istruzioni agli operai come lavorare :D
 
Ripeto, visto che per tua stessa ammissione non ricordi, nel 2018 JVC ha cominciato a vendere gli attuali modelli (cosiddetta serie N). Quindi, come dicevo, puoi affermare al massimo che l'ha fatto fino al 2017, non fino all'anno scorso. Sono passati 3 anni quindi da quando non ha più rilasciato nuove feature attraverso nuovi modelli, non uno come da te affermato. Dal 2018 ad oggi ha invece mostrato di aver introdotto una tendenza davvero positiva e spendere le proprie risorse sui modelli esistenti per introdurre nuove feature a distanza di due anni! Invece, dicevo basandomi sulla news recente, la Sony ha appena annunciato nuovi modelli (VPL-VW590 e 790) nei quali promette un dynamic tone mapping simile a quello offerto gratis da JVC sul vecchio modello. Per intenderci, tu non lo avrai. Ho solo riportato fatti.
Non capisco poi la critica sui miei commenti. Se vuoi puoi espandere meglio il tuo pensiero anziché nasconderlo dietro una faccina spiritosa. Posso dire dal mio canto che ho sempre cercato di scambiare opinioni con appassionati e discutere anche dei problemi, ma con chi possiede o quantomeno conosce davvero l'oggetto della discussione. Se possibile ho cercato anche spesso di contribuire e dare una mano sulla base delle esperienze fatte. Basta guardare il thread sulla serie N o quello dedicato alla calibrazione. Ho ricevuto anche spesso ringraziamenti e questo mi rincuora.
 
Ultima modifica:
Guarda che a me spiegazioni non devi darne!comunque fino al 2018 usciva un jvc ogni anno!la faccina spiritosa la faccio per simpatia ai tuoi discorsi tipo pensionato o persona a sorvegliare e riprendere appena una virgola fuori posto!poi finché non disturbi la mia persona sei libero di fare e dire tutto ciò che meglio credi per quanto mi riguarda!con questo chiudo per non inquinare il thread
 
Sono molti mesi che non frequento attivamente il forum, ma vedo con dispiacere che la situazione è rimasta pressoché invariata. Peccato che Jvc non abbia ancora investito sul fattore illuminazione rimanendo sulla classica lampada, sarebbe stato interessante se almeno avesse aggiornato i modelli con laser o led bianco. :(
 
Per intenderci, tu non lo avrai.
Queste poche parole racchiudono il succo del discorso. Poi non ho la palla di cristallo e non so per quanto JVC manterrà questa politica. Per quanto riguarda CyberPaul mi sento di dire che è sicuramente una delle persone più preparate e disponibili su questo Forum. Per quanto riguarda la discussione JCV 2021 non capisco perché sia ancora aperta visto che si parla di Sony e dei JVC 2019. Non esistendo i JVC 2021 mi pare anche normale che si possa andare solo OT.
 
Per quanto riguarda la discussione JCV 2021 non capisco perché sia ancora aperta vis..........[CUT]
Perchè è iniziata per speculare su cosa sarebbe uscito il prossimo anno, analogamente a tante altre discussioni che nascono prima del prodotto che trattano e, molte volte, diventano lunghissime pur parlando quasi del nulla; personalmente non approvo, ma non è vietato.

Stesso discorso qui, l'inizio è stato il solito: speculazioni con la palla di cristallo, poi si è passati parlare di altro, è pertantoOT.

Ora direi di ritornare a speculare oppure lasciare perdere ed aspettare il 2021 e relativi modelli "veri"!

@ Tyson

Questa volta è solo un ammonimento, al prossimo intervento polemico scatta la sospensione.
 
Top