Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il mio proiettore non supporta il DV, quindi non lo utilizzerei. Il 420 ha un prezzo tale che un eventuale upgrade in un paio di anni non sarebbe assurdo.
C'erano... A me lo faceva con Prime Video. Dopo un reset del lettore ora nessun problema.Inoltre nonostante avessi letto problemi di scatti con Netflix ed app interne nelle pagine precedenti, io non ho riscontrato alcun problema, con immagini sempre alla giusta cadenza filmica in qualsiasi formato sia. La visione e' di una qualita' anche superiore alle app interne dei tv. Ottimo lettore.
Infatti... Io scommetterei sul fatto che non ce ne siano...Sempre SE fra un paio di anni ci saranno nuovi lettori visto come sta andando il mercato.
scusate...qualcuno mi può confermare (dopo i vari aggiornamenti) che con l'820 si possono vedere contenuti su netflix in dolby atmos?
e anche su prime?
grazie a tutti.....
L'eventuale problema non è dato dal fatto che si interrompe l'erogazione, non cambia nulla dallo spegnere l'apparecchio con il suo interruttore, ma da cosa provoca l'interruzione, quindi cosa arriva tramite la rete prima che si disattivi, ci potrebbero essere dei picchi di tensione, a volte anche elevati e questi sì potrebbero causare dei danni, anche se evento discretamente raro.va via la corrente elettrica?
C'è però da dire che in casi come questo un "filtro" serve poco o nulla, poichè è studiato solo per attenuare/rimuovere disturbi EMI/RFI, ma non per bloccare sovratensioni o regolare sbalzi di tensione per i quali servono tutt'altri mezzi, dal banale e semplicissimo varistor, inserito in tutte le prese/ciabatte "protette" al più complesso e costoso stabilizzatore.rossoner4ever ha detto:se si mette un filtro di rete a monte è sicuramente meglio
nelle impostazioni dell'HDR optimizer sul 9000 si può selezionare anche come luminosità massima 250 NITS, invece sull'820 meno di 500 non si può impostare