Verifica sull'interfaccia di Plex (lato server) se sta facendo la transcodifica. Quasi sicuramente sta facendo quello.
nessuna transcodifica, viene riprodotto direttamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Verifica sull'interfaccia di Plex (lato server) se sta facendo la transcodifica. Quasi sicuramente sta facendo quello.
Sul forum ufficiale di Samsung c'è un mezzo putiferio sulla gestione dell'HDR scuro sulle TV dal 2016 in poi.
Certamente, anche se ritengo che la cosa comporti invece qualche problema, ad esempio trovare un calibratore professionista nella propria zona, con relativo costo.I colori si tarano non vedo questo grande problema
Io ci ho rinunciato. È un problema di Plex ma non ho idea di quale sia, ho provato a smanettare con qualsiasi parametro sia lato media server che lato APP sulla TV ma non ci sono quatsi, la TV buffera ogni minuto circa per un altro minuto.Scusate, ho una perplessità, ma possibile che la tv non riesce a riprodurre senza continui buffering video MKV 4K? Parliamo di file da circa 50GB. La firestick di amazon li riproduce senza problemi. Naturalmente ho provato sia con wifi 5GHZ ed il router si trova a 3 metri di distanza senza muri, che con cavo.
P.S.
Utilizzo l'app PLEX sia sul te..........[CUT]