Ragazzi conviene fare l'estensione della garanzia?
Avendolo ritirato in negozio dove l'hanno aperto e acceso solamente, mi hanno fatto firmare la verifica integrità, con la quale credo decade il diritto di recesso entro i 14gg per eventuali problemi/difetti.
Il TV andava montato subito dopo l'arredamento che doveva essere installato nel mio appartamento a partire da domani, invece mi hanno appena comunicato che slitterà al 3 agosto.
Quindi tocca tenermela imballata fino ad allora.
Io come accennato qualche post fà, l'ho provata un paio di giorni, senza tirarla fuori e montarla sul suo piedistallo, perchè provata in luogo e condizioni provvisorie (ingresso di casa dei miei genitori) poi per paura che qualcuno non ci urtasse contro e per altri motivi, ho dovuto richiudere il tutto.
Alla fine il mio pensiero è solo per i 4 angoli del TV, dove non ho potuto verificare che non ci fosse qualche difetto di conformità, o anomalia del pannello in generale, ho dovuto lasciare le spugnette per poterla sollevare ed eventuali pellicole di fabbrica, perchè avrei dovuto montarla in questi giorni, salendola di 2 piani presso l'appartamento di destinazione fissa.
Voi che lo possedete da più tempo, avete avuto problemi di qualche tipo, tali da doverne usufruire?
Avete esteso la garanzia?
Un mio amico mi ha consigliato di lasciar perdere e risparmiare quei 200€, conoscendomi come persona e come tratto le cose tecnologiche, dice che non ne ho bisogno, ma non è solo una questione di come tratto io gli oggetti, ma dei difetti che possono/potrebbero tirare fuori!
Io penso che a prescindere dal fatto che non sia un pannello OLED, l'estensione di garanzia possa essere cosa utile, almeno sui pannelli grandi (da 65' in su), conoscendo come lavora bene l'assistenza samsung, direi che forse vale la pena sottoscriverla.
Secondo voi?
Grazie e buona giornata a tutti!