aerdnassl
Member
E' vero, ma molti che si possono permettere un QE75Q90R potrebbero non farsi troppi problemi a muoversi per vie legali se presi in giro da Samsung in maniera così palese. Ovviamente la class action sarebbe la cosa migliore, ma per come funziona qui in Italia..Con quello che gli costerebbe un avvocato, ci comprerebbero un paio di Smart TV nuove !!!
L'unico modo per far pagare qualcosa a queste aziende in questi casi, è la class action, ma anche quella non è una via semplice ...
Ciao, Mario
In qualunque caso, il problema dell'HDR sul RU8000 c'è e non c'è, nel senso che a volte è disturbante mentre altre volte il film è più che godibile (se messa l'immagine in modalità "Dinamica"). Il problema è che, nel momento in cui è una questione di firmware, non capisco cosa costa a Samsung aggiornarlo e non costringerci ogni volta a settare i parametri giusti a seconda del tipo di programma HDR che stiamo guardando o, peggio, a dover disattivare la funzione HDR ricorrendo a dispositivi esterni. Questo mi urta veramente tanto.
Ultima modifica: