Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visto ma sopratutto ascoltato ieri sera. Concordo con tutti voi. Audio italiano (assoluto valore aggiunto di questo disco) veramente spettacolare; Da disco demo.
All'appello manca solo l'ATMOS..![]()
Concordo visto ieri sera in dts hd, audio ottimo si ma non da riferimento sec me. Ci sono tanti altri film che sono 4-5 spanne sopra questo. I panning e l'ambienza ci sono tutti mi aspettavo qualche cosa di più dal sub, dove entra prepotente solo in tre occasioni e con tutti quegli spari botti e "mazzate" potevano osare un po' di più sulle basse frequenze.Un buon dts hd master audio, ma non certamente da demo secondo me, ho trovato superiore il dts di King Kong di Jackson.....il video invece si, davvero ben fatto......film inguardabile.
Ecco, trovo assurdo che manchi il 2D, specie considerando che NON stanno producendo più TV in 3D!
Danno sempre il bluray con l'UHD e non l'edizione "standard" con quella 3D? Mah!
P.S. 9?!![]()
Confermo il giudizio sul video,presa la versione 3D, ma tutti la 2d avete preso ?
Non sono d' accordo con le critiche al film, l' avevo già visto al cinema e mi era proprio piaciuto, gran cast, tanti effetti speciali e i mostri si vedono ! Non come in Godzilla dove si vede pochissimo il lucertolone
Con il mio nuovo Sony VPL VW270 il 3D è ottimo, sempre luminoso e l..........[CUT]
ciao a tutti, sapete se esistono versioni del bluray contenente il disco in 3d e uno in 2d in lingua italiana?
Il disco 3D lo condividiamo con USA e Germania, quello 2D con UK, quindi no, non ci sono edizioni estere (e nemmeno italiane, se è per questo, come sicuramente saprai) contenenti entrambi i dischi con audio italianoesistono versioni del bluray contenente il disco in 3d e uno in 2d in lingua italiana?