[BD] Kong skull island

Visto ma sopratutto ascoltato ieri sera. Concordo con tutti voi. Audio italiano (assoluto valore aggiunto di questo disco) veramente spettacolare; Da disco demo.

All'appello manca solo l'ATMOS.. ;)

Un buon dts hd master audio, ma non certamente da demo secondo me, ho trovato superiore il dts di King Kong di Jackson.....il video invece si, davvero ben fatto......film inguardabile.

Un buon dts hd master audio, ma non certamente da demo secondo me, ho trovato superiore il dts di King Kong di Jackson.....il video invece si, davvero ben fatto......film inguardabile.
Concordo visto ieri sera in dts hd, audio ottimo si ma non da riferimento sec me. Ci sono tanti altri film che sono 4-5 spanne sopra questo. I panning e l'ambienza ci sono tutti mi aspettavo qualche cosa di più dal sub, dove entra prepotente solo in tre occasioni e con tutti quegli spari botti e "mazzate" potevano osare un po' di più sulle basse frequenze.

presa la versione 3D, ma tutti la 2d avete preso ? :confused:
Non sono d' accordo con le critiche al film, l' avevo già visto al cinema e mi era proprio piaciuto, gran cast, tanti effetti speciali e i mostri si vedono ! Non come in Godzilla dove si vede pochissimo il lucertolone :D
Con il mio nuovo Sony VPL VW270 il 3D è ottimo, sempre luminoso e la profondità c'è tutta, davvero una goduria vederlo in 3d :D purtroppo per l' audio hanno usato un pessimo dolby 5.1 :mad: manca di bassi, pure mettendo l' Onkyo a 70 db mancava di potenza :mbe: davvero uno scempio, su film come questi poi.
Aggiungo che manca pure il disco 2d quindi lo si può vedere solo in 3d:what: magari quando avrò la Playstation 5 comprerò pure la versione 4k se la troverò a un buon prezzo, davvero un peccato dover scegliere tra il 3d e l' audio in HD.

Film : 9
video 3d : 9
audio : 7

Ultima modifica:
Ecco, trovo assurdo che manchi il 2D, specie considerando che NON stanno producendo più TV in 3D!
Danno sempre il bluray con l'UHD e non l'edizione "standard" con quella 3D? Mah!

P.S. 9?! :confused:

Ecco, trovo assurdo che manchi il 2D, specie considerando che NON stanno producendo più TV in 3D!
Danno sempre il bluray con l'UHD e non l'edizione "standard" con quella 3D? Mah!

P.S. 9?! :confused:

Che ti devo dire i gusti son gusti a me piace questo genere di mostri ma anche i vari Underworld, Resident Evil, Scontro tra titani, insomma mi piacciono i film d' azione e horror.

Ultima modifica:
presa la versione 3D, ma tutti la 2d avete preso ? :confused:
Non sono d' accordo con le critiche al film, l' avevo già visto al cinema e mi era proprio piaciuto, gran cast, tanti effetti speciali e i mostri si vedono ! Non come in Godzilla dove si vede pochissimo il lucertolone :D
Con il mio nuovo Sony VPL VW270 il 3D è ottimo, sempre luminoso e l..........[CUT]
Confermo il giudizio sul video,
la versione 3D è eccelente sotto ogni aspetto, eccetto i pop-out, per quanto riguarda l'audio Dolby ita, magari non ricordo bene, ma la profondità dei bassi non mi aveva particolrmente colpito, rispetto ad altre tacce in semplice DD 5.1

Il film, pur scarseggiando d'originalità, si lascia guardare, per l'ambientazione, scene d'azione e la Buona performace di John Goodman, che avremmo voluto vedere più spesso sul grande schermo, in film d'avventura o fantascenza, etc..
Il Kong di "Jackson", non mi ha mai conquistato, almeno questo non è pretenzioso, d'essere un film d'autore o nel tentare malamente, di darci lezioncine morali, rivisitsndo il Kong del 33', mentre in Skull Island, ci si limita a fare un film di intratteninento della vecchia scuola con Kong nelka sua isola, e con l'uso della CGI ed il digitale d'oggi, con l'aggiunta di un azzeccato tocco "vintage' nella fotografia.

Ultima modifica:
Non ho mica detto che è un film da buttare? Semplicemente 9 mi sorprende. Ci sono anche i voti di mezzo :)
Ha divertito anche me ma non mi sognerei mai di assegnare un voto così alto.

Ultima modifica:
ciao a tutti, sapete se esistono versioni del bluray contenente il disco in 3d e uno in 2d in lingua italiana?

Penso proprio di no :what: hanno fatto una pessima mossa ! Devi decidere se avere il 3d con un dolby oppure il 2d con audio non compresso, vedi tu a cosa dare la priorità. Il 2d poi puoi averlo anche in 4k hdr :)

esistono versioni del bluray contenente il disco in 3d e uno in 2d in lingua italiana?
Il disco 3D lo condividiamo con USA e Germania, quello 2D con UK, quindi no, non ci sono edizioni estere (e nemmeno italiane, se è per questo, come sicuramente saprai) contenenti entrambi i dischi con audio italiano

Ultima modifica: