Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dubito che un edge ips possa impensierire un fald va oltretutto quantum dot.
Si.
Il DX900, che è stato il loro capolavoro, aveva oltre 500 zone (a salire aumentando la diagonale) utilizzava un brevetto che di recente ha ripreso HiSense, in pratica dietro il pannello RGB c'è un pannello monocromatico che viene usato per filtrare ulteriormente la luce proveniente dai led abbattendo drasticamente il blooming senza usare algor..........[CUT]
Concordo, basta e avanza come motivazioni, soprattutto la prima, considerando che nell'accuraztezza della riproduzione dei colori i 2 brand sono agli antipodi.Anche io se dovessi scegliere andrei di Panasonic.
Da quello che si legge in giro è il miglior tv di fascia media in circolazione, con il vantaggio di avere già una calibrazione molto vicina al riferimento out of the box.
Se ci aggiungiamo il fatto che è compatibile sia con hdr 10 che con Dolby vision, a quel prezzo penso che sia un best Buy...
io ho il 65gx810e,ultimamente ogni volta che cambio canale,mi entrano le scritte relative alla privacy,ed ogni tanto anche i banner pubblicitari,questo grazie alla "utilissima"lativu4k,qualche possessore mi può svelare come fare a disabilitarla????