carmico
New member
Ok... Acquistato su mediaworld a 974 euro.
Grazie
hai fatto bene, al momento best buy su questo range di prezzo per un 65"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok... Acquistato su mediaworld a 974 euro.
Grazie
Questa è in modalità gioco e tono standard, retro e contrasto sono al max, anche il local dimming è impostato su alto.
[url]https://i.postimg.cc/tTnmZTnV/IMG-20200626-223930.jpg[/url]
Però ti ripeto, non so quali conclusioni o aiuto possa darti un immagine del genere.
No aspetta, io non lo uso per giocare, per questo quello che mi lascia dubbioso è che probabilmente la sorgente incide nelle impostazioni del local dimming, forse il tv riconosce il segnale in ingresso e tara in automatico la visione "migliore".Come neri sembrano buoni quindi il local dimming sembra funzionare.
A te quando giochi come ti sembrano i neri?
Ok allora vale quello che hanno detto gli altri precedentemente, grazie lo stesso.No aspetta, io non lo uso per giocare, per questo quello che mi lascia dubbioso è che probabilmente la sorgente incide nelle impostazioni del local dimming, forse il tv riconosce il segnale in ingresso e tara in automatico la visione "migliore".
Poi onestamente stiamo guardando un fermo immagine di un film su skyQ, che ho voluto posta..........[CUT]
Il Local dimming NON è "attivabile" ne "disattivabile" manualmente, se non dal menù di servizio.
in game mode è disattivato appunto di fabbrica evidentemente per i motivi di cui già si è parlato.
altrimenti è sempre attivo e regolabile.
https://youtu.be/lBNQExntf7s
Guardando questo video sul tv ho notato che il local dimming funziona meglio (più preciso) con la modalità Standard anziché con quella Film (sempre impostato su Alto in entrambe le modalità). Risulta anche a voi?
Il local dimming funziona parzialmente anche in modalità gioco.
A qualcuno è capitato di notare sensibili variazioni di "luminosità" dura tante la visione di un contenuto in hdr? Nel senso che guardo un film, arriva una scena scura e la illumina.. poi cambia scena e si vede uno scatto a diminuire la luminosità?
TV:q82r 55"
Sorgente: USB - mkv compresso di un 4k HDR
Modalità: sia con standard c..........[CUT]
A me col q70 capita spesso in modalità film (con contenuti hdr10+ tipo Carnival Raw e Upload su prime video)... cambi continui (e fastidiosi) di luminosità (come se passasse istantaneamente da ottimizzazione contrasto disattivato ad attivato piu volte in successione). Non succede in modalità standard invece.
trucco vecchio come il cucco. fotografi ogni schermata prima di modificare qualcosa così se fai pasticci basta rimettere tutto come era in origine. riguardo all'accesso al menu di servizio, dubito sia rilevabile se non trovano settaggi modificati