• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dragonfly Cobalt su Huawei P30 Pro

giully

New member
Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta :)
Ho un DAC Dragonfly Cobalt, che -se collegato a un Samsung A8 e selezionando file Master quality in Tidal,- accende il led Purple, cioè file MQA-44Khz-24 bit...almeno credo :-D
Se faccio lo stesso ( impostazioni identiche ) dopo essere impazzito non poco, su P30 Pro, il file viene riprodotto alle stesse qualità, ma il led rimane blu ( 48khz ).
Sbaglio qualcosa ?
Un saluto e grazie ancora !

Ultima modifica:
non uso la dragonfly e non provo gli Mqa (non ho dispositivi compatibili) ma...
ho un Dac portatile della Fiio, con il p20pro l'aggancio è sempre a 48/24bit
con un tablet "Telcast" a 96/24bit.
A prescindere se io stia "streammando" un mp3 a 128K o qualità CD 44/16 1.440mbps

non uso la dragonfly e non provo gli Mqa (non ho dispositivi compatibili) ma...
ho un Dac portatile della Fiio, con il p20pro l'aggancio è sempre a 48/24bit
con un tablet "Telcast" a 96/24bit.
A prescindere se io stia "streammando" un mp3 a 128K o qualità CD 44/16 1.440mbps

Grazie per la risposta, ma magicamente -non so come- si è risolto da solo il tutto.
Ora i file MQA viaggiano con la loro bella libellula viola 😂

Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta :)
Ho un DAC Dragonfly Cobalt, che -se collegato a un Samsung A8 e selezionando file Master quality in Tidal,- accende il led Purple, cioè file MQA-44Khz-24 bit...almeno credo :-D
Se faccio lo stesso ( impostazioni identiche ) dopo essere impazzito non poco, su P30 Pro, il file viene riprodot..........[CUT]

Ciao, scusami se mi insinuo cosi :) ma che firmare ha il tuo p30 pro? io con il dragonfly cobalt e anche col red non riesco a farlo funzionare.. grazie per la eventuale risposta. appena lo scollego e lo ricollego non lo rileva. se invece spengo e riaccendo il telefono allora viene riconosciuto,grazie

@campido79: il crossposting non e' consentito, oltretutto hai tirato fuori una discussione vecchia di due anni e mezzo rivolgendoti ad un utente che non si collega dallo stesso tempo.
Prosegui sulla discussione che hai aperto.