nVIDIA Shield TV Pro 2019 (3). Lo strepitoso mediaplayer nVIDIA manterrà il primato?

Ho entrambi versioni 2019 e devo dire che l'immagine (AI basso livello) mooolto più dettagliata rispetto firstick 4k o pana gz950.
Dirrei che non ha nulla da invidiare a Oppo:

che voi sappiate now tv prima o poi arrivera' anche su nvidia shield?su apple tv è presente strano che non l'abbiano sviluppata anche per la shield

Il Vero 4k non è un box android.
Sul Vero 4k non puoi installare le apk tipiche del sistema android perchè il sistema che lo gestisce è su kernel Linux.

Sto cercando appunto un box android che vada a sostituire l'Open Hour Chameleon sul quale gira android 4.4.2 che da diversi anni a questa parte non viene più aggiornato.

Ultima modifica:
Ho notato differenze tra vari player nel riconoscere le codifiche audio dei file video, alcuni inviano all'ampli solo in Multi channel.
Devo settare qualcosa per farli riconoscere?

Comunque ero indecisissimo tra diversi player, ora ho un himedia Q10, ero indeciso tra lo zidoo z9s , gli ultimi dune e pure zappiti, alla fine ho preso oggi la shield pro. L'uso che ne farò è essenzialmente vedere film in 4k con Kodi, dolby atmos e qualche volta film su Netflix e prime, spero di avere fatto la scelta giusta

Comunque ero indecisissimo tra diversi player, ora ho un himedia Q10, ero indeciso tra lo zidoo z9s , gli ultimi dune e pure zappiti, alla fine ho preso oggi la shield pro. L'uso che ne farò è essenzialmente vedere film in 4k con Kodi, dolby atmos e qualche volta film su Netflix e prime, spero di avere fatto la scelta giusta

Ottima scelta.
Prenderò anche io la Pro a breve per gli stessi usi.
Dopo aver provato/visto tanti player android all'opera, penso la nvidia sia la scelta più azzeccata al momento.