LG 65c7v OLED

Buongiorno,
ho creato un video utilizzando fotografie con dimensioni 5152x3864 px che utilizzando un chiavetta il filmato non viene riconosciuto.
Ho pensato di ridurre drasticamente le dimensioni delle foto, 3000x2250 px che in questo caso il filmato è riconosciuto.
Sarei grato se un esperto mi potesse far sapere quali sono il limiti di questa TV riguardo questo problema.

Ciao a tutti, volevo porvi una domanda forse stupida ma preferisco farla ugualmente per non rischiare di fare danni :)
Scollegare un dispositivo collegato in hdmi alla tv lasciando il cavo collegato solo dalla parte del televisore può creare problemi/danni al tv?

Ciao ragazzi, sto facendo un pensierino per questo Lg.. volevo una conferma della presenza dell’app Disney+ e se ci fosse anche quella Apple TV ma su quest’ultima ho forti dubbi credo solo da Webos 4.5 giusto ?
Vi ringrazio

Ho appena comprato una penna usb da 128gb ci ho messo dentro un paio di film in mkv che erano su un HDD esterno collegato all'imac ma l'lg b7 che posseggo non me la legge proprio. Se formatto la chiavetta sulla tv il mac non me la legge più. Che dovrei fare per far vedere un file mkv alla tv lg b7??

Devi formattare l’HD portatile in ntfs, sul Mac usa l’app paragon ntfs for Mac per gestire gli hd con questa formattazione.

Ultima modifica:
Sono tra i (s)fortunati possessori di LG Oled del 2017 modello 65E7V.

Da pochi giorni è improvvisamente saltato fuori questo difetto:
video1: https://youtu.be/qgIXJAP-d5E
video2: https://youtu.be/rYBscMS33Ys

Uso la televisione di sera dalle 5/6 ore, giornaliere. Non utilizzo consolle. La televisione non viene mai staccata dalla corrente, il salvaschermo è attivo. Tenuta perfettamente, senza mettere alcuna immagine in pausa.

Ho provato le funzione di "pixel refresh" ma il problema non scompare. La macchia viene evidenziata con i colori rosso e giallo.

Credevo di aver preso un top di gamma, ma a quanto pare la durata è davvero minima... non so che pensare.

Ma infatti è strano....non è che ha preso una botta magari facendo le pulizie?Mia mamma un TV anni fa lo aveva stecchito col manico dello spazzolone mentre lavava il pavimento.

E' possibile che uno sbalzo di corrente abbia compromesso i cluster dei pixels? Lo chiedo perchè l'unica cosa strana avuta in questi giorni è stato uno sbalzo che ha spento all'improvviso tutto per poi riaccendersi poco dopo..

E' possibile che uno sbalzo di corrente abbia compromesso i cluster dei pixels? Lo chiedo perchè l'unica cosa strana avuta in questi giorni è stato uno sbalzo che ha spento all'improvviso tutto per poi riaccendersi poco dopo..

Verdetto definitivo dell'assistenza: Non è macchia da impressionamento del pannello, ma è una bruciatura dei pixel. Fenomeno abbastanza raro, ma possibile.