• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cuffie Chiuse

The Division Bell

New member
Vorrei un consiglio per l'acquisto di cuffie chiuse in quanto attualmente ho le Sennheiser HD 600 che alla notte disturbano un po'.
Vorrei un paio di cuffie chiuse al loro livello.
Grazie

Le 50 sono cuffie monitor chiuse con firma a V. Hanno un bel basso con un bel pugno, ma quando andiamo ad osservare ariositá e dettagli, la MSR7 vince a mani basse. È un altro livello di cuffia. Tra l'altro non è conpletamente chiusa. Su ogni padiglione ci sono due sfiati che conferiscono più "apertura" rispetto ad una close back pura. Qualcuno potrebbe dire che manca di bassi. In realtà è flat per cui riproduce fedemente la registrazione e ha un realismo nelle voci e negli strumenti (chitarre, sax, violoncelli...) davvero coinvolgente.