• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cuffie Chiuse

The Division Bell

New member
Vorrei un consiglio per l'acquisto di cuffie chiuse in quanto attualmente ho le Sennheiser HD 600 che alla notte disturbano un po'.
Vorrei un paio di cuffie chiuse al loro livello.
Grazie

Le 50 sono cuffie monitor chiuse con firma a V. Hanno un bel basso con un bel pugno, ma quando andiamo ad osservare ariositá e dettagli, la MSR7 vince a mani basse. È un altro livello di cuffia. Tra l'altro non è conpletamente chiusa. Su ogni padiglione ci sono due sfiati che conferiscono più "apertura" rispetto ad una close back pura. Qualcuno potrebbe dire che manca di bassi. In realtà è flat per cui riproduce fedemente la registrazione e ha un realismo nelle voci e negli strumenti (chitarre, sax, violoncelli...) davvero coinvolgente.