• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Zidoo Z9S & Z10

Che significa stringe troppo o allunga? Non rispetta l'aspect ratio? Se così fosse sarebbe molto grave. Se invece lo rispetta e ti lamenti delle bande nere è un tuo problema.

Che significa stringe troppo o allunga? Non rispetta l'aspect ratio? Se così fosse sarebbe molto grave. Se invece lo rispetta e ti lamenti delle bande nere è un tuo problema.

io lo sto usando col firmware beta 2.3.30 e mi pare che venga rispettato , semmai avevo altri problemini di chiusura dell'app che sembrano risolti reinstallando l'ultima versione

Sicuramente è un mio problema, per ragioni di spazio ho una TV da 32" e usando HT3.0 non potendo togliere le bande nere (altrimenti vedo l'immagine allungata) vedo ancora più piccolo, invece usando XBMC o MX Player posso anche toglierle senza deformare l'immagine

Come va? Ho letto che è meglio disinstallare le app Google prima di aggiornare.

per ora nessun problema e sembra andare meglio anche HT3.0 ... si letto anche io ma le avevo già disistallate ... casualmente , nel senso che non sapevo potessero essere un problema

Sicuramente è un mio problema, per ragioni di spazio ho una TV da 32" e usando HT3.0 non potendo togliere le bande nere (altrimenti vedo l'immagine allungata) vedo ancora più piccolo, invece usando XBMC o MX Player posso anche toglierle senza deformare l'immagine

Quindi crop... :(

L'ho installato, ho eseguito GappsInstaller, Google Play Services risulta installato ma non c'è l'icona, non so come avviarlo.

Provato la versione 2.3.32 per lo Z10 e ritornato subito alla 2.3.30 con la quale mi trovo benissimo. la .32 non mi sembra neanche tanto "ufficiale", guardando filmati su Home Theatre si è bloccata tre volte, insomma non va.

Provato la versione 2.3.32 per lo Z10 e ritornato subito alla 2.3.30 con la quale mi trovo benissimo. la .32 non mi sembra neanche tanto "ufficiale", guardando filmati su Home Theatre si è bloccata tre volte, insomma non va.

Infatti é una beta , non ufficiale ... comunque sullo Z9S con l'ultima versione di HT3.0 va benone ,nessun blocco ;)

L'altra sera dopo 1 ora e 50 durante la visione di un film lo z10 con firmware 2.3.30 si è bloccato e ha fatto un reboot : potrebbe essere un problema di surriscaldamento? io tengo le ventole su auto

Ventole?che ventole?
Ventoline di raffreddamento Interne (si percepisce il ronzio) , in inglese “fan” regolabili dal menu di settaggio : io ho lasciato auto, ma è già la seconda volta che dopo 2 ore di visione si blocca l’immagine e , una volta, dopo due secondi è ripartito, la seconda ha fatto un reboot e si è riavviato da solo