Renovatio2
New member
Allora mi scuso, ero convinto di certi dettagli. Comunque la serie q90 è un'eccellente scelta, dubbioso sul 75 pollici, forse fin troppi ma a ognuno il suo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul sito samsung viene 1600 cumulando le promozioni
https://www.avmagazine.it/forum/130...prodotti-4k-e-8k/314138-samsung-qe65q82ratxzt
A saperlo prima...
Comunque ho annullato l'ordine da monclick (ancora da confermare l'annullamenti) ma ovviamente mi ritrovo con il plafond della carta di credito esaurito.
Immagino che domani si resetti, ordinerò domani, che nervoso.
Poteva andare peggio dai, se te ne accorgevi in ritardo altro che nervoso!![]()
Io sono indecisissimo tra questo e un 65 OLED, ma sono più spinto verso il secondo
L'oled ti da qualcosa in più, ma:
- giochi tanto? Fai uso massiccio di tv sempre accesa?
- il tv verrà posto in stanze molto illuminate?
Se le risposte sono affermative, vai sul qled.
Gli OLED sono migliori, c'è poco da fare.
Sono più delicati solo se se ne fa un uso non normale della TV.
Ovvio che se stai sempre su la7 tutti i giorni e tutto il giorno alla fine rischi che ti si stampa il logo di la7 sul pannello.
Con i plasma era la stessa cosa, usavo il plasma come volevo e non mi si è mai stampato nulla. Quindi devi pr..........[CUT]
Io ho deciso per il led perchè lo userò anche collegato al pc e quindi schermate fisse per lungo tempo, poi andrà in salotto con una parete di fianco alla tv quasi completamente "coperta" dalle finestre. Certo ci fosse stato un oled da 75" a pari prezzo la scelta sarebbe stata molto più difficile![]()
E infatti hai fatto bene.
Ma se fosse un 65c9 o quel 65Q90R e costassero entrambi 1800 euro prenderesti comunque il Q90R?
Considera che l'LG ha la comodità del Magic Remote (il telecomando puntatore) in dotazione, nella nuova versione MR20.![]()
.
Stai scherzando vero sullo spessore degli oled? O non vuoi spendere tu per una serie w o g ma comunque qualsiasi oled è meno spesso di un faldIo sono anni che aspetto di prendere un oled che non sia "spesso" (elettronica compresa) come il palmo di una mano, visto che lo devo montare a parete non frontale ma laterale, ed ancora aspetto, ahimè.
Tuttavia condivido il discorso che "a parità di prezzo" preferirei comunque un oled (che però non potrei comprare per il motiv..........[CUT]
Posso sbagliarmi, ma a me sembra che l'elettronica degli OLED renda più spessa la tv rispetto si qled Samsung.

domanda secca, visto che non riusciro a provarli.
tralasciando discorso pannello VA o IPS quale prenderesti tra i due?
il samsung costerebbe 50/60€ in più dell'LG (se non ci sono errori sui siti online)
Grazie
così stasera compro![]()