Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Calcola un 50% in meno del prezzo di listino, se fai un giro sui soliti siti ti fai subito una idea, poi, come ben saprai, ogni venditore fa il prezzo che ritiene meglio, a volte anche fuori mercato, sta poi all'acquirente decidere se valga la pena spendere di più o aspettare una occasione migliore.
La penso anch'io come te...A dire il vero sono io il venditore dei NAD, e ho voluto chiedere un consiglio a voi esperti perchè, avendo pubblicato gli annunci di vendita a meno della metà del prezzo di listino, ho ricevuto molti messaggi di persone potenzialmente interessate, ma che si lamentano del costo eccessivo...!! Mah...
Li vorrei vendere a ma..........[CUT]
Io ho solo indicato quella che è, più o meno, una regola, so benissimo che per ogni proprietario il valore di un proprio oggetto è "un caso diverso" ed una occasione per l'aspirante acquirente.macchè 50 %...i NAD , lo sanno tutti , tengono benissimo il prezzo[CUT]
L'usato non lo si vende per "fare un affare", a meno che non si trovi il pollo (e quindi si è ben coscenti della cosa), lo si vende per raccogliere parte della cifra che serve per fare un certo upgrade, riducendo quindi la spesa altrimenti necessaria e riuscendo così a possedere un prodotto di classe superiore.non mi sento proprio di aver fatto un affare
L'usato non lo si vende per "fare un affare", a meno che non si trovi il pollo (e quindi si è ben coscenti della cosa), lo si vende per raccogliere parte della cifra che serve per fare un certo upgrade, riducendo quindi la spesa altrimenti necessaria e riuscendo così a possedere un prodotto di classe superiore.
Ho un amico che da anni tr..........[CUT]
il prezzo è esageratamente basso....ti sei dato la risposta da solo...visto la modesta cifra a cui hai venduto il lettore cd , io al tuo posto me lo sarei tenuto ( io per una precisa scelta caratteriale e forma mentis , non rivendo mai niente )...avrei aspettato qualche periodo di tempo in più in modo da racimolare più soldini , oppure avrei acquistato a rate l' upgrade...Grazie per la risposta. Mi sono espresso male: con quell'espressione intendevo dire che il prezzo è esageratamente basso, secondo me e tenuto anche conto delle con dizioni MINT dell'oggetto. Se leggi il mio post, la motivazione della vendita è proprio quelle di finanziarmi un upgrade. Cosa peraltro ridicola nel mio caso, dato che con 150 euro non m..........[CUT]