• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic OLED Serie 2020 - HZ...

Come già detto tra FZ e GZ il grosso dello step è stato il DV, certamente il quadro è eccellente anche nell'FZ. Il tuo ha un grosso mercato nell'usato, uno step FZ - HZ considerando le migliorie tecniche varie lo farei.. ovviamente non sto valutando l'aspetto economico (che è personale).

Aenor grazie del consiglio e con l'occasione ringrazio tutti, in definitiva GZ o HZ vanno bene entrambi ,sicuramente incide il prezzo principalmente e poi la situazione del momento in cui decidero' per cui non escludo neanche di tenere il gia' ottimo FZ Ciao e grazie ancora

non saprei, a domanda precisa Panasonic mi ha risposto "Giugno 2020" per tutti i modelli. Secondo me, non lo vedremo prima di Settembre.

Per HZ2000 non prima di Luglio a quanto ne so ma con poca disponibilità, da Settembre disponibilità regolare. Sempre e solo presso negozi specializzati, poi sicuramente qualche stockista li avrà, come è capitato per GZ2000, ma mai mi fiderei a comprare un tv flagship dal costo importante online.

Proprio brutto quest'anno da vedere quel piedistallo! Ma a cosa serve quella bomboletta che spruzza sullo scatolo?

Penso sia un qualche tipo di alcool (isopropilico) per igenizzare la scatola.....unboxing (forse un po' paranoici) ai tempi del covid.

Quel piedistallo tondo è inguardabile, tra l'altro sul 65 pare pure tanto piccolino. Io andrei di 55 e quindi spero che sia un po' più proporzionato....anche se a questo punto sarebbe quasi da fare il 1500 che almeno ha la soundbar che un po' lo copre.

peró c'è un vantaggio che potrebbe fare comodo a molti di quel brutto piedistallo,cioè rende il pannello ruotabile a seconda della posizione di visione

Anche a me non piace, gli dà un'aria da monitor retrò... boh, a mio gusto lo trovo bruttino anche se la possibilità di orientamento può risultare comoda a coloro che non appendono la tv a muro.

il CZ era stupendo forse anche piu' bello del VT60 , tra le basi attuali direi che forse quella squadrata e' un pochino piu' bruttina e antica di quella tonda attuale , comunque sono gusti e' molto soggettivo , certamente bellissimi esteticamente non sono ; la linea da GZ1000 in poi pero' ricorda un po' il vecchio Kuro

Per quanto continui a non convincermi il design della barra speaker sul fondo, non si può non ammettere che con il gz2000 ci si ritrova difronte ad una tv ben confezionata nelle linee e dettagli che fa un gran effetto, dalle foto non si capisce ma la differenza fra un gz1500 e un gz2000 per me è abissale, si ha sensazione di una tv premium

Per quanto riguarda gli hz2000 vedendo l'andazzo globale di tutti fra sony, lg e samsung nel "nascondere" dietro le nuove proposte che vanno a rimpiazzare direttamente le tv dell'anno prima dei modelli per certi aspetti depotenziati, (vedi hdmi 2.1 a 40gbps con lg e 400 zone in meno di local dimming per samsung sui migliori 4k) mi viene qualche piccola paura che magari i nuovi pannelli custom possano non necessariamente garantire quella super uniformità che a dispetto di tutte le altre migliorie resta la cosa più importante per me

anche perche vorrei lanciarmi nell'acquisto a prezzo pieno appena uscito e chissene, tanto dovrebbe restare cmq il solo modo per averlo per un bel pò di tempo