Consiglio OLED 65 LG b9 o c9

thegodfathernk

New member
ciao a tutti come da titolo vorrei acquistare una tv oled lg 65 pollici. sono indeciso tra il modello b9 o c9.
ho letto che cambia il processore.
chiedo nello specifico cosa comporta questa differenza in esempi pratici?lentezza del sistema?qualita del immagine?
userei la tv per bluray fhd e uhd (video non compressi) e gaming.
attualmente ho una tv 4k led della lg.
grazie a tutti

Se il materiale video che darai in pasto al televisore avrà una buona qualità già in partenza (1080i) allora potrai optare anche per il B9.
Verifica che il C9 non abbia qualche Nit di luminosità in più, che forse conta più dell’upscaling.

Se il materiale video che darai in pasto al televisore avrà una buona qualità già in partenza (1080i) allora potrai optare anche per il B9.
Verifica che il C9 non abbia qualche Nit di luminosità in più, che forse conta più dell’upscaling.

sono tutti full blu ray 4k e fhd quindi senza compressione video.

dai vostri commenti tutti mi consigliate il c9. Probabilmente prendero questo allora.

ho preso il c9 a 1700€ consegna il 18 maggio. un ultima cosa avete un link dove posso trovare la calibrazione dei settaggi della tv?

Ciao,
ho chiesto a Federico leggendo dopo che tu l'avevi comprato.... gisuto per capire in quanto lo voglio prendere pure io.... per quanto hai aspettato per trovarlo a 1700? solo sulla pagina ebay del negozio corretto?

Grazie a tutti e due!

Ciao,
ho chiesto a Federico leggendo dopo che tu l'avevi comprato.... gisuto per capire in quanto lo voglio prendere pure io.... per quanto hai aspettato per trovarlo a 1700? solo sulla pagina ebay del negozio corretto?

Grazie a tutti e due!

preso a 1700€ da il rinnovato. ritirato di persona nel magazzino di peschiera borromeo

Approfitto se posso di questa discussione per un parere... Attualmente ho un 49xg9005 Sony, mi piacerebbe prendere oled lg 55c9, mi conviene fare il passo o aspettare il prossimo anno? Nel senso é una tv che mi durerà almeno un paio di anni da ora?