ninawilliams1977
New member
Salve,
Essendo in quarantena da ormai molto tempo, sono andato fuori di testa, e ho fatto la ca**ata!!!
Ho deciso di acquistare una tv di grandi dimensioni (avendo una distanza divano-tv di 4.3 metri circa).
Budget circa 1500€.
In un primo momento ho acquistato LG82UM7600 dal sito Yeppon (1477€), e dopo la trepidante attesa, arriva il corriere!!!
Consegna, firmo (con riserva), spacchetto, e ....
TV ROTTA!!! Schermo in frantumi!!! Non vi dico che delusione!!!
Provvedo al reso.
Ma la voglia è tanta... e ancora prima di ricevere indietro i soldi, faccio di nuovo l’acquisto!!!
Stavolta dal sito Di Lella Shop, aggiungendo qualcosina al budget, e vado di 75Q70R.
Ho fatto bene?
Avrei dovuto ricomprare lo stesso LG?
Ho fatto bene a cambiare con un 75 Samsung?
Avrei dovuto puntare su altro?
Chiedo i vostri pareri...
Grazie a tutti
Ciao
Essendo in quarantena da ormai molto tempo, sono andato fuori di testa, e ho fatto la ca**ata!!!
Ho deciso di acquistare una tv di grandi dimensioni (avendo una distanza divano-tv di 4.3 metri circa).
Budget circa 1500€.
In un primo momento ho acquistato LG82UM7600 dal sito Yeppon (1477€), e dopo la trepidante attesa, arriva il corriere!!!
Consegna, firmo (con riserva), spacchetto, e ....
TV ROTTA!!! Schermo in frantumi!!! Non vi dico che delusione!!!
Provvedo al reso.
Ma la voglia è tanta... e ancora prima di ricevere indietro i soldi, faccio di nuovo l’acquisto!!!
Stavolta dal sito Di Lella Shop, aggiungendo qualcosina al budget, e vado di 75Q70R.
Ho fatto bene?
Avrei dovuto ricomprare lo stesso LG?
Ho fatto bene a cambiare con un 75 Samsung?
Avrei dovuto puntare su altro?
Chiedo i vostri pareri...
Grazie a tutti
Ciao