exaltwolve
New member
Purtroppo no, è impostato su import .Ho provato ad aprire i file modificare alcuni valori , importarli e rimisurare ... risultato, non cambia nulla .Non so più dove sbattere la testa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si esattamente così, ho scritto anche al supporto di jvc italia .... vediamo se mi risponderà qualcuno magari mi daranno una mano per capire dove sia il problema.Nooo! Che delusione, ero sicuro di aver capito! Come accade esattamente? Appena finito di calibrare salvi e cambia subito dopo aver salvato? [CUT]
N7 è totalmente fuori budget per me, quindi meglio se mi tengo l'x7900? L'N5 farei un passetto indietro?
l'N5 ha dalla sua una gestione decisamente migliore del tone mapping, feature fondamentale per la visione dei film 4k, maggiore definizione, ovviamente, ha meno contrasto on/off, non so se quelli ANSI sia peggiore, dovresti indagare. non copre completamente lo spazio colore dcip3 perchè mi pare non abbia il filtro colore, che cmq se inserito abbass..........[CUT]