rossoner4ever
Active member
Speriamo... :sperem:...Grazie agli altri per la loro disponibilità.Ammetto che il caso di rossonero mi sembra oltre l'ordinario ma spero che rientri in un caso di lampada difettosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Speriamo... :sperem:...Grazie agli altri per la loro disponibilità.Ammetto che il caso di rossonero mi sembra oltre l'ordinario ma spero che rientri in un caso di lampada difettosa.
E' colpa del cellulare dal vivo è meno luminosa.Piu che 15 ire sembrano le 50 da quanto è luminosa l' immagine ....
Si dovrebbe...Rosso quello che hai postato , scusami dovrebbe essere un grigio? Perché non credo a quello che vedo ....
Come no... l'abbiamo ricevuto lo stesso giorno.Hai fatto anche il " factory reset" prima di fare la foto? Vediamo cosa rispondono.
Ho controllato, sul mio ero a -22 sul verde a zero ore e adesso, a 75 ore, ho dovuto abbassare fino a -29, ma solo sulle alte luci.
Fra l'altro li abbiamo presi insieme i VPR, ti ricordi? ... lo stesso lotto direi, aiuto..!
Come no... l'abbiamo ricevuto lo stesso giorno.Si la foto è dopo il factory reset....non è cambiata una virgola.
Io leggendo i post precedenti ho visto che c'è chi abbassa meno il verde con il passare delle ore della lampada... e chi come me ed altri invece lo deve abbassare di più... comportamento quindi opposto... Credo che chi sia nella sec..........[CUT]
Si dovrebbe...![]()
Con il factory reset si resettano soltanto i parametri modificati con il telecomando. Se si è utilizzato l'autocal l'unico sistema è ripristinare il file di origine generato alla prima esecuzione del software.Si raccomandano infatti di custodirlo gelosamente e farne più copie. Onestamente non ho capito l'approccio di Jvc però questo è.Se hai fatto il factory reset ( ma esso resetta anche le modifiche fatte da Autocal o solo i parametri da telecomando?) non vi è dubbio alcuno che c’è un problema serio.
Mai vista una cosa del genere nemmeno con il mio ex Sony HW50 e il suo blu impazzito.