• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung SEK 3500 One Connect Box 2015 TV 4K

Salve ragazzi scusate ma ho una domanda su un argomento di cui non capisco nulla: sul mio 78hu8500 con sek3500 zg tedesco comprando una scheda tv sat posso vedere la formula 1 di tv8 in hd? Io la tv la guardo pochissimo e non mi son mai informato sul satellitare ecc. In pratica se non ho capito male mi servono:

-Cavo tv satellitare e non quello antenna classico;
-scheda tv sat;
-adattatore per scheda
Tutto giusto? Quello che mi interessa è sapere se riesco con il sek3500 a vedere tv8 in hd e magari se esiste qualche canale in 4k. Ringrazio in anticipo e scusate l Ignoranza..

Chissà se questa discussione è ancora viva.

Qualcuno può confermare con l'aggiornamento firmware di luglio se cambiato qualcosa?

Chi mi può confermare:
1) Fluidità app Dazn
2) Riproduzione video Youtube 4k Hdr/Hlg codec vp9 e bt2020?
3) Riproduzione contenuti Disney 4k, Prime Video e Infinity+ UHD HDR?
Grazie.