Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con l'elettronica (in primis local dimming) attivata si, se però per varie esigenze (ad esempio modalità gaming) questa viene disattivata, tutto quanto è stato fatto in questi anni per colmare il gap con l'OLED cade inesorabilmente come un castello di carte...e ciò che rimane è un'LCD di 10 anni fa. Viceversa disattivando l'elettronica di un'OLED r..........[CUT]
Grazie mille, comunque sono rimasto sorpreso, in game mode il q90r è un altra TV in peggio purtroppo, credo proprio che mi butterò sull'oled.Se ti può aiutare a farti un'idea https://youtu.be/ZmT8yvopMLg
Azz... e pensare che si dice che il QLED è meglio dell'OLED soprattutto (e forse solo) in ambito game.Grazie mille, comunque sono rimasto sorpreso, in game mode il q90r è un altra TV in peggio purtroppo, credo proprio che mi butterò sull'oled.
Ah! Ah!, chiaro...oh tanto per chiarire ... di mestiere faccio altro non vendo oled![]()
Azz... e pensare che si dice che il QLED è meglio dell'OLED soprattutto (e forse solo) in ambito game.
Beh insomma... diciamo che per la maggior parte di noi questo sarà l'ultimo QLED.Probabilmente fino al C9, con questa serie e soprattutto con il CX non c'è proprio più sfida, burn-in a parte ovviamente.
A ben vedere, anche prima, spesso le serie Qled soffrivano di un pixel response elevato dove invece gli OLED sono da sempre istantanei, ma c'erano anche altri fattori da considerare.
In game mode con il Q70R non riscontro quanto visto dal video e sinceramente non saprei cosa pensare ma i video lasciano il tempo che trovano...
Roob,non venderai Oled ma sappiamo benissimo che sei di parte.
Consiglierei di eseguire comparativa dal vivo tra i Tv.
Probabilmente fino al C9, con questa serie e soprattutto con il CX non c'è proprio più sfida, burn-in a parte ovviamente.
A ben vedere, anche prima, spesso le serie Qled soffrivano di un pixel response elevato dove invece gli OLED sono da sempre istantanei, ma c'erano anche altri fattori da considerare.
Roob lo so e la mia era solo una provocazione considerando che anche io prediligo gli Oled ( se non fosse per il gaming sarebbe una scelta quasi obbligata)Mi costituisco: si sono di parte![]()