RICCARDOSTO
New member
No in effetti no ma credo gli scriverò. Provare non costa nulla in effetti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io già da un paio di mesi lamento problemi col puntatore. Non è reattivo e il tv mi dice che il segnale non è stabile. Provato di tutto ma nulla da fare.
Confermo che con Disney + attualmente non funziona, ma quello è un problema dell'App che attualmente non lo supporta.
Il problema col puntatore già l'avevo col firmware 05.10.40 e continua anche..........[CUT]
IO nel passare dalla .25 alla .40 avevo misurato un incremento di gamma di 0.05 (sia in SDR che in HDR).
Noti problemi simili anche in SDR and DV?
Ciao a tutti, ho da circa 9 mesi il c8 da 65' ho notato in alto a dx poco sotto la cornice spenta un pixel spento e altri 2 che forse mi stanno lasciando..in questo caso c'è la possibilità che diano in sostituzione il c9? Ho l'estensione di garanzia da tre pixel danneggiati in su..
Hai provato a cercarlo dalle impostazioni? A me così me l'ha trovato
Ciao ragazzi vorrei seguire conferenze su Microsoft Team tramite Lg C8.... Si può fare?? Graziee
Con app proprietaria no. Devi, se hai uno smartphone o tablet android, collegare la fonte tramite app LG TVPlus e fare screen mirroring. Oppure andare direttamente di PC connesso a porta HDMI