• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Disney+ e TIMVision Plus a 3€ al mese

Credo che l'articolo contenga un errore, 3€ è lo sconto applicato, non il prezzo del pacchetto, che sarebbe di 11,99€ (5€ di timvisionplus + 6,99€ di Disney+) viene proposto a 8,99€, con appunto 3€ di sconto.

Si ha l’accesso ad un full account Disney+, di timvision te ne puoi anche fregare! E confermo che i contenuti sono 4K su Firestick 4K

Manca un dettaglio: "Mondo Disney+ è disponibile per i clienti TIM che abbiano attivo il servizio Internet di rete fissa o che lo attivino contestualmente."

Beh... allora un pensierino lo faccio: attualmente ne pago 1 per timvision (su un solo dispositivo ossia la TV principale), ne aggiungo altri 2 per avere disney+ e timvision su molteplici dispositivi... L'unico dubbio era se tramite timvision si avesse accesso ai contenuti 4k della disney; su tu hai già provato, credo che lo attivo. Prima della scadenza della durata dell' offerta (valida 24 mesi) magari ne fanno un 'altra

Ho attivato ieri il servizio Disney+ tramite Tim.
Mi hanno detto di attendere mail ed sms per arrivare tutto ma sono passate 24 ore e non è arrivato nulla.
Pensate sia normale o posso andare su Disney a crearmi l’account direttamente?

Beh... allora un pensierino lo faccio: attualmente ne pago 1 per timvision (su un solo dispositivo ossia la TV principale), ne aggiungo altri 2 per avere disney+ e timvision su molteplici dispositivi... L'unico dubbio era se tramite timvision si avesse accesso ai contenuti 4k della disney; su tu hai già provato, credo che lo attivo. Prima della sca..........[CUT]

Paghi 1 euro per TimVision, qui danno TimVision PLUS che non è solo la possibilità di usarlo su più dispositivi ma ti apre tutta una serie di contenuti che non vedresti con quello base e che normalmente pagheresti da solo 5 euro.
I contenuti sono accessibili a prescindere da TimVision (meno male). Come dicevo, sei un utente Disney+ completo a tutti gli effetti.
Non so cosa tu intenda per "valida 24 mesi", ad ogni modo come descritto nella news l'offerta è attivabile fino al 24 maggio.
Francamente fatico a pensare ad un'offerta più vantaggiosa di questa, fermo restando che devono interessare i contenuti offerti.

Ultima modifica:
Ho attivato ieri il servizio Disney+ tramite Tim.
Mi hanno detto di attendere mail ed sms per arrivare tutto ma sono passate 24 ore e non è arrivato nulla.
Pensate sia normale o posso andare su Disney a crearmi l’account direttamente?

Non è normale, a me sono arrivati sms e poi mail dopo pochi secondi.
Non credo però che andare su Disney a crearti l'account sia la mossa giusta... pagheresti il prezzo intero non scontato.

Paghi 1 euro per TimVision, qui danno TimVision PLUS che non è solo la possibilità di usarlo su più dispositivi ma ti apre tutta una serie di contenuti che non vedresti con quello base e che normalmente pagheresti da solo 5 euro.
I contenuti sono accessibili a prescindere da TimVision (meno male). Come dicevo, sei un utente Disney+ completo a tutti..........[CUT]

"L’offerta Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi. In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato" In effetti dovrebbe continuare allo stesso prezzo...

Non è normale, a me sono arrivati sms e poi mail dopo pochi secondi.
Non credo però che andare su Disney a crearti l'account sia la mossa giusta... pagheresti il prezzo intero non scontato.

Grazie per la risposta, ho chiamato e mi hanno rimandato tutto solo che ho problemi di accesso da Fire Stick Amazon, forse perchè ho utilizzato il link per creare l'account da pc:(

A me l’app su Firestick ha proposto di loggarmi con un altro device nella stessa rete di casa per evitare di digitare email e password ed io ho usato l’iPhone. A te?

"L’offerta Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi. In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato" In effetti dovrebbe continuare allo stesso prezzo...
Giusto per chiarezza, le FAQ dicono anche:
Quali sono le modalità di disdetta di Mondo Disney+?
La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a TIM, contattando il Servizio Clienti 187, non dovrai contattare Disney.
L’offerta è senza impegno, puoi cessarla in qualunque momento, senza costi aggiuntivi

A me l’app su Firestick ha proposto di loggarmi con un altro device nella stessa rete di casa per evitare di digitare email e password ed io ho usato l’iPhone. A te?

Adesso ho risolto.
L’operatore mi ha mandato i link appositi nella mia mail corretta ma ha poi salvato nel sistema una mail con un carattere errato.
Su indicazione di una collega mi sono loggato col la mail errata e tutto è partito come si deve compreso l’accesso con l’altro device come indicato da te.
Adesso mi hanno aggiornato i dati e ripristinato la mail corretta per l’accesso.

Ma quindi l'offerta è valida anche per chi ha già la fibra tim o solo per i nuovi clienti?
Io ad esempio ho fibra tim da tre anni e mezzo con inclusa la visione di timvision, mi sapreste dire il numero da contattare per chiedere se posso aderire anche io?
Grazie

Puoi contattare il 187, ma se vai sul sito di timvision ti verrà proposta l'offerta che potrai sottoscrivere direttamente dal sito.

Ma quindi l'offerta è valida anche per chi ha già la fibra tim o solo per i nuovi clienti?
Io ad esempio ho fibra tim da tre anni e mezzo con inclusa la visione di timvision, mi sapreste dire il numero da contattare per chiedere se posso aderire anche io?
Grazie

Io ho la FTTC di Tim da un anno e mezzo e ho attivato Mondo Disney un paio di giorni fa dal sito MyTIM. La mail di attivazione è arrivata nel giro di pochi minuti e la procedura si è conclusa perfettamente. Considerando il costo annuale (27 euro il primo anno, 36 dal secondo, salvo rimodulazioni), è un affare. In ogni caso puoi recedere quando vuoi dando un preavviso di 30 giorni.