Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Disney+ e TIMVision Plus a 3€ al mese

di Riccardo Riondino, pubblicata il 24 Marzo 2020, alle 12:02 nel canale SOFTWARE

“TIM lancia la nuova offerta Mondo Disney+, che offre l'intero catalogo Disney+ e i contenuti di TIMVision a soli 3€/mese con i primi tre mesi gratuiti, disponibile fino al prossimo 24 maggio ”


- click per ingrandire -

Grazie all'accordo di partnership pluriennale, TIM propone un offerta per il lancio in Italia di Disney+ davvero allettante. Fino al 24 maggio 2020 infatti, è possibile abbonarsi a Disney+ insieme a TIMVision Plus al costo di soli 3€/mese invece degli 11,99€ richiesti per i due servizi separati. TIM inoltre offre il primo trimestre gratuito, quindi si inizierà a pagare solo da quarto mese in poi. La nuova offerta Mondo Disney+ offre l'accesso al catalogo completo Disney+ insieme ai film, alle serie TV e agli show proposti da TIMVision, ed è disponibile per tutti, anche chi ha già attivato TIMVision Plus.


- click per ingrandire -

I contenuti Disney+ e TIMVision possono essere visti scaricando l'app TIMVision, disponibile su smartphone/tablet, PC, smart TV, Chromecast, Xbox One, Amazon Firestick TV e Apple TV. Per i TV più datati si può ricorrere al decoder TIMVision Box, che può essere affittato al costo di 3€ al mese.

Per ulteriori informazioni: www.tim.it/timvision-disneyplus#

Fonte: Eurosat



Commenti (20)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Picard pubblicato il 24 Marzo 2020, 14:43
Credo che l'articolo contenga un errore, 3€ è lo sconto applicato, non il prezzo del pacchetto, che sarebbe di 11,99€ (5€ di timvisionplus + 6,99€ di Disney+) viene proposto a 8,99€, con appunto 3€ di sconto.
Commento # 2 di: Riccardo Riondino pubblicato il 24 Marzo 2020, 15:15
Sembrava strano anche a me, ma sembra che il prezzo sia proprio quello, 3€/mese https://www.tim.it/timvision-disneyplus#/
Commento # 3 di: Picard pubblicato il 24 Marzo 2020, 15:20
Hai ragione, scusa.
Commento # 4 di: Peppe The Rock pubblicato il 24 Marzo 2020, 21:17
Che voi sappiate, aderendo a questa offerta si avrà accesso a contenuti 4k (timvision non ne ha...)
Commento # 5 di: CyberPaul pubblicato il 24 Marzo 2020, 23:38
Si ha l’accesso ad un full account Disney+, di timvision te ne puoi anche fregare! E confermo che i contenuti sono 4K su Firestick 4K
Commento # 6 di: The Saint pubblicato il 25 Marzo 2020, 09:57
Manca un dettaglio: Mondo Disney+ è disponibile per i clienti TIM che abbiano attivo il servizio Internet di rete fissa o che lo attivino contestualmente.
Commento # 7 di: Peppe The Rock pubblicato il 25 Marzo 2020, 14:15
Beh... allora un pensierino lo faccio: attualmente ne pago 1 per timvision (su un solo dispositivo ossia la TV principale), ne aggiungo altri 2 per avere disney+ e timvision su molteplici dispositivi... L'unico dubbio era se tramite timvision si avesse accesso ai contenuti 4k della disney; su tu hai già provato, credo che lo attivo. Prima della scadenza della durata dell' offerta (valida 24 mesi) magari ne fanno un 'altra
Commento # 8 di: renato_blu pubblicato il 25 Marzo 2020, 15:43
Ho attivato ieri il servizio Disney+ tramite Tim.
Mi hanno detto di attendere mail ed sms per arrivare tutto ma sono passate 24 ore e non è arrivato nulla.
Pensate sia normale o posso andare su Disney a crearmi l’account direttamente?
Commento # 9 di: CyberPaul pubblicato il 25 Marzo 2020, 16:46
Originariamente inviato da: Peppe The Rock;5039325
Beh... allora un pensierino lo faccio: attualmente ne pago 1 per timvision (su un solo dispositivo ossia la TV principale), ne aggiungo altri 2 per avere disney+ e timvision su molteplici dispositivi... L'unico dubbio era se tramite timvision si avesse accesso ai contenuti 4k della disney; su tu hai già provato, credo che lo attivo. Prima della sca..........[CUT]


Paghi 1 euro per TimVision, qui danno TimVision PLUS che non è solo la possibilità di usarlo su più dispositivi ma ti apre tutta una serie di contenuti che non vedresti con quello base e che normalmente pagheresti da solo 5 euro.
I contenuti sono accessibili a prescindere da TimVision (meno male). Come dicevo, sei un utente Disney+ completo a tutti gli effetti.
Non so cosa tu intenda per valida 24 mesi, ad ogni modo come descritto nella news l'offerta è attivabile fino al 24 maggio.
Francamente fatico a pensare ad un'offerta più vantaggiosa di questa, fermo restando che devono interessare i contenuti offerti.
Commento # 10 di: CyberPaul pubblicato il 25 Marzo 2020, 16:51
Originariamente inviato da: renato_blu;5039372
Ho attivato ieri il servizio Disney+ tramite Tim.
Mi hanno detto di attendere mail ed sms per arrivare tutto ma sono passate 24 ore e non è arrivato nulla.
Pensate sia normale o posso andare su Disney a crearmi l’account direttamente?


Non è normale, a me sono arrivati sms e poi mail dopo pochi secondi.
Non credo però che andare su Disney a crearti l'account sia la mossa giusta... pagheresti il prezzo intero non scontato.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »